...mi fai un prezzo in blocco di: -prese aria specchiate + -4 parafanghi(la carrozzeria intendo!) + -paraurti ant.(solo se è un pre-restyling) + -paraurti post.
Voglio rimettere totalmente a nuovo la mia MR2, visto che la carrozzeria non è perfetta, e voglio valutare se prendere robbbbba nuova o no...
Dimenticavo: di che colore è la carrozzeria? ha bolli o ammaccature?
stew come ho gia' detto io vendo tutto a meta' prezzo dei prezzi originali. man mano che mi chiedono qualcosa faccio i miei calcoletti. E' chiaro che se mi chiedono qualcosa in blocco uno sconticino ( che non ho ancora calcolato )si fa eh !
stew come ho gia' detto io vendo tutto a meta' prezzo dei prezzi originali. man mano che mi chiedono qualcosa faccio i miei calcoletti. E' chiaro che se mi chiedono qualcosa in blocco uno sconticino ( che non ho ancora calcolato )si fa eh !
Ma visto che i prezzi sei andato a chiederli in Toyota, che ti costa metterli in chiaro nel primo topic?
io controllo di volta in volta i prezzi. per adesso ne ho controllati 4 poi stew, se vai in basso vedrai che molte "offerte" sono avvenute in privato quindi sei proprio un maledetto prometto che quando ho tutti i prezzi precisi li metto pure in maiuscolo!
Andrea ho rimandato una mail al tuo indirizzo. Se neppure questa volta l' hai ricevuta ci sono due possibilita': o hai le mie mail in categoria spam e non me lo spiegherei oppure non so.. e' sbagliato l' indirizzo che hai messo. Mandami tu una mail per verificare a xkepensare@virgilio.it
@Pedroinic: ti è stato già chiesto due volte di inserire i prezzi come da regolamento. Se non provvedi ad inserirli entro stasera il tuo topic verrà cancellato.
Mi ripeto, tutto a meta' prezzo. Chi vuole un pezzo di quelli elencati chiama la toyota e divide per due. Nulla di piu', trasparenza al max. Io non capisco perche' hai scritto in rosso e cosi' in grande e addirittura minacci di cancellare il mio topic. Non ho tutti i prezzi , avevo promesso di cercarli ma non ho avuto tempo. Mi scuso solo per questo.