1- smonta il volante originale e la mini bobina del cablaggio air-bag.... 2- Considera che sul vecchio volante arrivano 2 connettori a 2fili ciascuno 3- Un connettore (giallo) AIR-bag fai un ponte con una resistenza dello stesso valore dell'airbag che hai sul volante(basta prendere un test e vedere l'impedenza dell'AIRBAG) 4- Così eviti che si accenda la spia di anomalia dell'AIRBAG
ORA PASSIAMO al connettore del clacson
1- Connettore sempre a 2 fili 2- Se noti il mozzo nella parte posteriore a una ghiera di rame (controlla) 3- Un filo dei 2 è la massa 4- Mentre l'altro è il contatto 5- Lascia Stare quello della massa (tanto la prendi dal mozzo stesso) 6- L'altro filo deve far contatto su la ghiera di rame ce ti dicevo prima 7- Io ho utilizzato un pezzo di findiferro per tenere il filo teso verso la ghiera di rame
Perfect, stasera' attuero' il piano ma se da te ha funzionato non vedo perche' da me non dovrebbe funzionare stasera le mie orecchie devono udire solo il rumore del clacson
non capisco la questione della freccia nel senso.. la macchina e' ancora in officina ma andava bene tutto quanto.tornava tutto in posizione da cio che mi ha detto.
non capisco la questione della freccia nel senso.. la macchina e' ancora in officina ma andava bene tutto quanto.tornava tutto in posizione da cio che mi ha detto.
l'unico problema che avevo riscontrato...è che una volta inserita la frecia.. non si sganciava da sola dopo aver girato/voltato..... !!!!