qualcuno ha un esploso della sospensione anteriore? perchè sto cercando - braccio oscillante sospensione - montante sospensione anteriore Avete idea di quali pezzi si tratti?
sembra che su questo topic non succeda niente e invece... sono orgoglione di dirvi che la mia ricerca di pezzi è quasi conclusa (grazie ad un sacco di gente) Per chi avesse pezzi da vendere mi mancano ancora - montante sopsensione anteriore (nello spaccato di due post fa è il numero 1 alias il fusello - grazie luka) - faro sinistro modello 2003 - paraurti frontale 2003 - ammortizzatori anteriori(solo se hanno meno di 40000 km)
pietro perche non metti come tablo il paraurti 2000...ehehehe!!!secondo me è piu bello
he he he anche secondo me in effetti robytel dovrebbe darmene uno del 2000... ho messo in lista anche quello perchè se qualcuno ce l'avesse usato come occasione potrei pensare di prenderlo...
quando vuoi tu! ancora per una settimana sono studente quindi non ho problemi se vuoi facciamo una sera, potrei arrivare da te prima di cena oppure sabato mattina (pomeriggio vado da alex a fare spesa di altri ricambi)
forsa siore e siori! ho ancora qualche pezzetto da rintracciare: - faro sinistro modello 2003 - paraurti frontale 2003 - ammortizzatori anteriori(solo se hanno meno di 40000 km)
Per il motorshow temo di non farcela... Non so neanche se avrò la macchina a posto per quella data (anche se spero vivamente di si) Comunque se mi dovessi liberare non mancherò di farvelo sapere ovviamente Domani penso di ordinare gli ultimi pezzi che mi mancano... se qualcuno ha qualcosa si faccia vivo!