| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Vendo parti tuning per MR2 MKIII - CHIUSO
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

giordy
Banned user

Italy
234 Posts

Posted - 17 Nov 2007 :  12:29:32  Show Profile
Mi metto in coda per l'apexi........ mi mandi il prezzo via e-mail
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 17 Nov 2007 :  12:59:22  Show Profile
mimetto in coda per trapezio e piastra

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 17 Nov 2007 :  14:05:51  Show Profile
mi metto in coda (dietro zak.....) per entrambi i rinforzi del telaio (trapezio e piastra).

ma se indicassi anche i prezzi Dom??? non sarebbe più facile? visto che se non ricordo male è un condizione espressa nel regolamento del mercatino, sbaglio??? moderatore smentiscimi!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 17 Nov 2007 :  14:49:28  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage
ma come venduta la barra posteriore???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

speedy
Biella Fumante

Italy
228 Posts

Posted - 17 Nov 2007 :  15:41:57  Show Profile
quote:
Originally posted by Dave.c

ma come venduta la barra posteriore???

Ciao Dav,
è da ieri che cerco di contattarti..

la barra posteriore l'aveva prenotata prima di te Chivalà per poi dopo fissarmela definitivamente. Ti avevo inviato una forse due mail, ma non ho ricevuto risposta, purtroppo non siamo riusciti a questo punto a metterci d'accordo. Tuttavia il buon Marco Chivalà aveva prenotato prima la posteriore.

Quindi, nella tua prenotazione restano la barra anteriore e le plastiche del restyling. I prezzi sono in una delle mail che ti ho inviato. Fammi sapere via mail come puoi. Grazie mille Dav.

Buon weekend.
Dom

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°135
Pagina Personale
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 17 Nov 2007 :  20:31:42  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage
mmm ti avevo contattato tramite messenger...
e vabbè dai non fa niente
per la barra a questo punto lascio xchè le volevo sia anteriori che posteriori delle stesso colore.
grazie lo stesso
buona vendita

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 20 Nov 2007 :  14:50:08  Show Profile
Domenico, dovresti mettere i prezzi xò...

Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 20 Nov 2007 :  15:34:10  Show Profile
quote:
Originally posted by fild7

grazie per non avermi smentito......
a quanto pare però anche noi compratori ce ne freghiamo un op del regolamento.....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

speedy
Biella Fumante

Italy
228 Posts

Posted - 20 Nov 2007 :  15:43:28  Show Profile
quote:

Ciao Filippo,
non avrei problemi a mettere i prezzi, visto che comunque ho risposto educatamente e prontamente alle moltissime email ricevute anche a solo scopo di informazione.

Tuttavia, se non erro, il regolamento impone di pubblicare i prezzi solo per parti che superino un certo valore (200,300€? Boh.. non ricordo); quindi, a fare i fiscali, in questo topic dovrebbe essere esposto il solo prezzo della Apexi... giusto? Corregimi se sbaglio.

Ok... ora me ne torno a lavorare...

Ciao a tutti!!!
Dom

Pagina Personale
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 20 Nov 2007 :  15:48:53  Show Profile
Come riportato nel regolamento.....

2) E' obbligatorio indicare il prezzo degli oggetti messi in vendita
3) Nel caso di oggetti il cui valore supera i 200€, o nel caso di vendita di veicoli, si prega di inserire almeno una foto! (istruzioni)

Quindi il valore dell'oggetto venduto è in relazione alla foto e non al valore.
Ci tengo a sottolinearlo in quanto si deve fare massima chiarezza sia sugl'oggetti che sulle relative transazioni, che nel caso in cui vedano più interlocutori devrebbero essere portate avanti qui sul forum e non in privato tramite mail, onde evitare possibili disguidi (come in passato).

SOCIO SOSTENUTO

Edited by - F-01 on 20 Nov 2007 15:53:33
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 20 Nov 2007 :  15:51:25  Show Profile
quote:
Originally posted by speedy

quote:

Ciao Filippo,
non avrei problemi a mettere i prezzi, visto che comunque ho risposto educatamente e prontamente alle moltissime email ricevute anche a solo scopo di informazione.

Tuttavia, se non erro, il regolamento impone di pubblicare i prezzi solo per parti che superino un certo valore (200,300€? Boh.. non ricordo); quindi, a fare i fiscali, in questo topic dovrebbe essere esposto il solo prezzo della Apexi... giusto? Corregimi se sbaglio.

Ok... ora me ne torno a lavorare...

Ciao a tutti!!!
Dom

Mi dispiace Dom, ma il punto 2 dice che il prezzo è obbligatorio sempre, mentre per oggetti sopra i 200€ si parla delle foto..

Resta il fatto che il thread di vendita è esemplare (prezzi non messi ancora a parte) e la tua tempestività non lascia dubbi sulla chiarezza delle vendite.

Go to Top of Page

speedy
Biella Fumante

Italy
228 Posts

Posted - 20 Nov 2007 :  16:03:07  Show Profile
quote:
Originally posted by F-01

Come riportato nel regolamento.....

2) E' obbligatorio indicare il prezzo degli oggetti messi in vendita
3) Nel caso di oggetti il cui valore supera i 200€, o nel caso di vendita di veicoli, si prega di inserire almeno una foto! (istruzioni)

Quindi il valore dell'oggetto venduto è in relazione alla foto e non al valore.
Ci tengo a sottolinearlo in quanto si deve fare massima chiarezza sia sugl'oggetti che sulle relative transazioni, che nel caso in cui vedano più interlocutori devrebbero essere portate avanti qui sul forum e non in privato tramite mail, onde evitare possibili disguidi (come in passato).

quote:

Mi dispiace Dom, ma il punto 2 dice che il prezzo è obbligatorio sempre, mentre per oggetti sopra i 200€ si parla delle foto..

Resta il fatto che il thread di vendita è esemplare (prezzi non messi ancora a parte) e la tua tempestività non lascia dubbi sulla chiarezza delle vendite.

Azz.. doppia bacchettata
Grazie ragazzi per le precisazioni, purtroppo non ho studiato bene il regolamento, infatti ricordavo qualcosa legato al prezzo ma era relativo alle foto.

Allora provvedo da subito a completare le info per le parti.

Ciao
Dom

Pagina Personale
Go to Top of Page

giordy
Banned user

Italy
234 Posts

Posted - 20 Nov 2007 :  16:36:10  Show Profile
scusa ma non ho ben capito.... ma sono tutte cose nuove? ... visto i prezzi che sono uguali se non maggiori rispetto a quelli che si trovano!!!
Go to Top of Page

speedy
Biella Fumante

Italy
228 Posts

Posted - 20 Nov 2007 :  19:00:47  Show Profile
quote:
Originally posted by giordy

scusa ma non ho ben capito.... ma sono tutte cose nuove? ... visto i prezzi che sono uguali se non maggiori rispetto a quelli che si trovano!!!

Scusami... non capisco il tono del tuo intervento, magari evitabile.. Tuttavia la descrizione degli oggetti credo abbia un livello di dettaglio sufficiente, a prova di dummy.

Riguardo i prezzi, è di cattivo gusto fare sparate di questo genere. Meglio aggiornarsi e fare bene i conti, calcolando il costo lordo e non netto delle parti stesse; io ho le fatture, complete di tutte le voci di costo, quindi ho un saldo e concreto punto di riferimento per le valutazioni, al contrario di...

Comunque, se necessiti di ulteriori informazioni o chiarimenti, preferirei mi scrivessi alla mail indicata.. sarò lieto e disponibile nel toglierti tutti i dubbi.

Grazie.
Ciao.

Pagina Personale

Edited by - speedy on 20 Nov 2007 19:17:57
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 21 Nov 2007 :  18:55:27  Show Profile
Domenico una cosa, ma magari ti sei sbagliato...altrimenti ignora l'intervento.

Sei sicuro che i prezzi delle duomi sono giusti?
Dalle foto mi sembrano quelle del cinese di Spyderchat, dove le presi io a primavera e le ho pagate almeno 20€ in meno l'una...

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000