Ciaooo a tutti allora la mia idea è quella di fare le pinze dei freni bianche con la scritta Spider nera , ho la bestiola nera e l'intenzione è quella di brunire i cerchi ( brunire non farli neri ) voi che ne pensare ? troppo abusone o darà un tocco di stile alla mia adorata ? qualcuno ha foto di qualsiasi pinza bianca ?
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
io non so se siano le pastiglie o meno ma dopo un po' che non lavo la macchina mi trovo i cerchi dietro praticamente bruniti...e a dir la verità anche il mio rosso delle pinze si sporca parecchio e diventa praticamente granata; quindi se le si vuole fare bianche si tratterà di fare un po' di manutenzione extra ma il risultato a parer mio dovrebbe valerne la pena!
Bè, se non hai un'accendino a portata di mano per bruciare "80-150$", questo mi sembra un buon sistema per ottenere lo stesso risultato...
ahahahahahahaha, senti qua:
"Why you? pay more than $2000-$5000 for upgrade your brake caliper to Big brake kit if you can pay only $80-150$ for change your brake caliper to Racing big brake kit by use Big Brake Caliper Cover Kit."