io per non saper ne leggere ne scrivere mi sono preso un altro hard top oggi ma questo l'ho preso nero! è stata una super offerta! per una volta devo ringraziare la toyota! visto che lo userò poco pensavo di fargli mettere un adesivo sopra grigio dell'aquilotto midship runabout...è troppo tartaro?
io per non saper ne leggere ne scrivere mi sono preso un altro hard top oggi ma questo l'ho preso nero! è stata una super offerta! per una volta devo ringraziare la toyota! visto che lo userò poco pensavo di fargli mettere un adesivo sopra grigio dell'aquilotto midship runabout...è troppo tartaro?
Ma cosa dici? Magari metti anche la scritta TUNING SPORT sulle portiere e il coprivolante di pelo di vacca!!
bella le da un'aria più sbarazzina! però sta bene su colori scuri...sulla mia EMME grigia (ormai con HT nero) le farò nere e stavo pensando anche agli specchietti neri...con il carroziere siamo rimasti che alla prima nevicata (anche lieve) gliela lascio e si fa tutto! vedremo i risultati!
bella le da un'aria più sbarazzina! però sta bene su colori scuri...sulla mia EMME grigia (ormai con HT nero) le farò nere e stavo pensando anche agli specchietti neri...con il carroziere siamo rimasti che alla prima nevicata (anche lieve) gliela lascio e si fa tutto! vedremo i risultati!
quella degli specchietti a contrasto chissà chi te l'ha suggerita
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
qualcuno sa se la lamina di metallo che c'è sotto al cofano posteriore sopra al motore abbia qualche utilità tecnica? perchè la mia emana rumori strani vibrando e avevo intenzione di eliminarla...
ma quella che dico io è la lamina che si vede anche da fuori guardando dalle fessure presenti sul cofano posteriore davanti al terzo stop. Semlor sei sicuro che serva a proteggere il paraurti? è fissata solo sul cofano sopra al motore...vabbè che con il freddo che fa qui a torino non dovrebbero comunque esserci problemi