Author |
Topic  |
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 13:44:02
|
quote: Originally posted by mrory
lo so mi ucciderete.......ma io avevo pensato anke a una fiat coupè...voi ke dite
La Fiat Coupè la conosco bene poichè il fratello della mia ragazza ha un 20v Turbo portato a 270cv. Lascia perdere... ...oltre ad essere superatissima (e secondo me non è mai stata neanche bella) va bene solo sul dritto! Come guida fa realmente schifo!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 13:50:11
|
benvenuta anche da parte mia , diciamo che tra un MR2 e un coupe la differanza è tantissima anche se sembrano simili (messe a confronto con delle utilitarie) lo stile di guida è completamente differente e anche tutto il resto , dipende da te se vuoi una vera sportiva o qualcosa che ci si avvicina , magari la coupe avrà piu cavalli ma nn bastano quelli a divertirsi, e poi vuoi mettere quando fa caldo nn ti limiti ad abbassare i finestrini , io avevo un GTV prima che rimmarra sempre nel mio cuore , ma ora ho un mk3 e ho sempre il sorriso stampato in faccia , anche da fermo , pensa quando mi sculetta !!! |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 14:25:49
|
quote: Originally posted by berimbao
benvenuta anche da parte mia , diciamo che tra un MR2 e un coupe la differanza è tantissima anche se sembrano simili (messe a confronto con delle utilitarie) lo stile di guida è completamente differente e anche tutto il resto , dipende da te se vuoi una vera sportiva o qualcosa che ci si avvicina , magari la coupe avrà piu cavalli ma nn bastano quelli a divertirsi, e poi vuoi mettere quando fa caldo nn ti limiti ad abbassare i finestrini , io avevo un GTV prima che rimmarra sempre nel mio cuore , ma ora ho un mk3 e ho sempre il sorriso stampato in faccia , anche da fermo , pensa quando mi sculetta !!!
Questo conferma quanto ho detto, considerando che il GTV aveva un comparto sospensioni decisamente più raffinato del Coupè pur condividendo con questo l'intero pianale! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 19:06:22
|
Ciao io sono nel club mr2 da poco 1 mesetto e 1/2 e la mia è una gt 2000 del '91 se posso permettermi di darti un consiglio di consiglierei di sentire superpaul che vende la sua bimba del 1993 con impianto gpl, che detto così suona come una bestemmia è vero, ma se conti che è un euro 1 con il gpl ti puoi muovere come se avessi una vettura euro 5 e giri senza limiti, tranne il fatto che non la potresti parcheggiare in parcheggi sotterranei oltre al 1° piano sottoterra, puoi giare tranquilamente a benzina senza utilizzare l'odioso gas che però ti fa accedere aquella meravigliosa scritta sul libretto che ti apre tutte le porte, senza contare che tra 5 anni diventerebbe storica pagando così il bollo in formula ridotta il che non mi pare poco!!!! Mi sembra questa una scelta più oculata al posto di spendere un a cifra (bassa è vero di 1800€) ma che incammina in una strada in salita dagli esiti incerti....... Con questo non ti sto icendo di comprare a scatola chiusa la bimba di superpaul, ma quanto meno di prenderla in attento esame, vederla e valutare se ne vale la pena ala luce di quanto sopra esposto, dato che io non lo conosco e tanto meno le condizioni dela sua auto.....
Mi auguro che presto sarai una dei nostri e questa mia risposta vuol essere il mio benvenuto!!!!!
In bocca al lupo e non avere troppa fretta se vuoi consigli chiama pure....a proposito di dove 6?serebbe la tua macchina da utilizzo quotidiano???se sì a maggior ragione pensa a quella col gpl almeno non hai l'incubo di non poterla farla camminare..... |
 |
|
Topic  |
|
|
|