ciao ragazzi mi sn appena iscritto. cerco 4 cerchi orginali della mr2 mk3 (correggetemi se sbaglio) che dovrebbero fittare alal perfezione sulla mia yaris. ma gli anteriori son da 15 e i post da 16 in origine su mr2? qualcuno che magari ha 4 cerchi uguali (15 o 16 nn importa)?
ciao ragazzi mi sn appena iscritto. cerco 4 cerchi orginali della mr2 mk3 (correggetemi se sbaglio) che dovrebbero fittare alal perfezione sulla mia yaris. ma gli anteriori son da 15 e i post da 16 in origine su mr2? qualcuno che magari ha 4 cerchi uguali (15 o 16 nn importa)?
Se fittano sulla Yaris non lo so. Quello che so (come cantava Vasco ) è che la MR2 model year 2000 ha 4 cerchi da 15", la model year 2003 ha gli anteriori da 15" e i posteriori da 16". In ogni caso il canale è diverso tra anteriore e posteriore.
Ciao MATT...quando ho dato via i cerchi originali della mia Mk3...li ha presi un ragazzo che li ha montati sulla Yaris!! I cerchi erano tutti e 4 da 15....e li ha montati conle gomme nuove che avevo sostituito...con due misure diverse!!! Legalmente non e' una cosa fattibile....ma tecnicamente...le ruote e gomme dell'Mk3 si montano tranquillamente...senza interferenze su orgnai meccanici!!!
Ciao MATT...quando ho dato via i cerchi originali della mia Mk3...li ha presi un ragazzo che li ha montati sulla Yaris!! I cerchi erano tutti e 4 da 15....e li ha montati conle gomme nuove che avevo sostituito...con due misure diverse!!! Legalmente non e' una cosa fattibile....ma tecnicamente...le ruote e gomme dell'Mk3 si montano tranquillamente...senza interferenze su orgnai meccanici!!!
ciao smog. penso tu li abbia venduti ad oel, infatti è proprio dopo aver visto la sua e come l'ha fatta che mi sn innamorato e ho pensato a metter i vostri bellissimi cerchi. io sarei interessato appunto a 4 cerchi da 15 4x100. il canale tra ant e post è diverso giusto? pensi che delle 185 riescano a entrare sia davanti che dietro? xche mi sa che x il nullaosta fan storie x le 195...cmq tentar nn nuoce. un saluto da un newbbo e grazie x il benvenuto :) x chi mi ha mandato mail, vi ringrazio e vi ho risposto a tutti :)
i 185 sono gli oroginali dell'anteriore , mentre al posteriore montiamo delle 205 ; ora non so che effetto puo avere un 185 su un canale da 6,5 , secondo me è fattibile però farà un po l'effetto palloncino
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
i 185 sono gli oroginali dell'anteriore , mentre al posteriore montiamo delle 205 ; ora non so che effetto puo avere un 185 su un canale da 6,5 , secondo me è fattibile però farà un po l'effetto palloncino
Io la 185 l'ho montata su un canale da 7" e sta una cremina!!! Sul 6,5 è tranquillissima