Ciao ragazzi, scrivo questo annuncio solo per segnalare una bellissima MR-s nuova nuova!!! Stamattina sono passato davanti una concessionaria di Silvi Marina (vicino Pescara)...e la mia attenzione e' stata catturata dagli occhioni di una mr-s in vendita. Sono entrato e mi sono presentato...e il venditore mi ha detto che conosce diversi del nostro club...perche' lui faceva parte del celica club, e ha conosciuto diversi di noi in occasioni di diversi raduni e girate in pista!!!
Passando alla macchina...dato che qui nel mercatino viene sempre qualcuno in cerca delle nostre amate....vi riporto le caratteristiche dellamacchinina che stanno vendendo:
MR-S del Giugno 2005 (uniproprietario)Garanzia ufficile Toy; grigio chiaro; 4700 Km certificati; Completa di Hard Top;
La macchina e' davvero perfetta (sembra ancora da immatricolare per quanto e' nuova). Stanno chiedendo € 16800...ma credo sia trattabile.
La concessionaria si trova a Silvi Marina proprio sulla nazionale....se ha qualcuno dovesse interessare vi mando i recapiti della concessionaria!!! (gli volevo fregare i fanali anteriori...hihihihi)
è possibile de dare il numero di telefono e nome della concessionaria? email-adress o website? Scrivere italiano è molto duro! è possibile corrispondere in inglese? o tedesco? o neerlandese? :) cambio sequenziale? SMT?
Ciao smokbiker...io ne sto cercando una...e cosi come l'hai descritta mi sembra molto interessante...mi potresti far avere i numeri e il nome del concessionario? jeckops@hotmail.it