Ciao ragazzuoli, metto questo annuncio perche' ho in fase di progetto una modifica sulla mia piccina (tra assetto e cerchi)....e volevo sapere se qualcuno ha eventuale interesse ai cerchi che ho adesso e che ovviamente venderei!!!
Trattasi di 4 MIM (non ricordo il nome del modello) da 17" con canale da 7,5" ed ET 37.
Qualche razza e' graffiata (e riverniciata per non far vedere il graffio)....verranno venduti con verifica dell'equilibatura (nel senso che prima di venderli faro' verificare che siano perfettamente dritti...altrimenti non li do').
Per il prezzo non ho idea...si accettano proposte da eventuali interessati:
Potrei essere interessato, visto che questi benedetti "canale 8" non si trovano... mi faresti avere delle foto dei cerchi? Il mio indirizzo è emanuele.mattaboni@gmail.com (ma forse lo sapevi già... filtro... cd con manuale d'officina...) Grazie (ancora)! P.S.: davanti non creano problemi con canale 7.5 (e assetto originale)?
Plizio....mi organizzo e ti comncio a mandare un po' di foto dei cerchietti!!..Si si...l'indirizzo ce l'ho in memoria...eheheheh!!
Davanti non creano problemi (io ho ancora l'assetto originale...scarico...hihihihihi)...ovviamente alcune bombature del plasticone interno...devi scaldarle con un phon da carroziere e spingere all'interno (in modo da togliere delle bombaturine che potrebbero toccare la gomma in curva e con ammortizzatore in forte compresione (in utilizzo pistaiolo).