Ciao, provo a chiederti a quanto vendi l'impianto frenante anteriore (pinze e dischi) dovrei ecrcare di montarli su una 156hp che come già detto in altro topic non frena un gran che... il tutto lo vendo a duecento50 euro le pastiglie sono nuove di fabbrica spese di spedizione compresa ....per il montaggio montano tranquillamente perche non c'è da fare nessuna modifica
Ciao chiedo qualche informazione sulla fattibilità della trasformazione... e ti faccio sapere Enrico
La trasformazione è possibile perchè non devi fare nessuna modifica ...poi se è per il prezzo ci si mette d'accordo
ciao,a me servirebbe il galleggiante della coppa dell'olio, l'alettone posteriore "mi basterebbe il pezzo centrale" e poi volevo qualche informazione sullo scarico,il coperchio in lamiera del fanale anteriore destro(lato passeggiero) è quello nella foto?e poi le plastiche del cruscotto.fammi sapere i prezzi.in caso di bisogno ti lascio il mio numero. 339 1609817 ciao.
a me servirebbe il quarto anteriore.......non tutto però....ma la tua è quella rossa che hanno regalato??? mi servirebbero cofano ant, parafango ant dx e sx e paraurti ant con fendinebbia!! fammi sapere dove ti trovi e quanto ne chiedi!
ciao a me servirebbero tutte le striscie di plastica nere della carrozzeria se non rigate e in perfetto stato e il gancio dove si attacca l'asticiella del cofano motore e anche il portaoggetti dove il passeggiero si siede di fronte perchè il mio è rovinato! E infine il bocchettone dell'aria centrale lato guida. Scusa se non hai capito dimmelo perchè non è facile descrivere. Di dove sei? quanto mi fai? La spedizione?
ciao a me servirebbero tutte le striscie di plastica nere della carrozzeria se non rigate e in perfetto stato e il gancio dove si attacca l'asticiella del cofano motore e anche il portaoggetti dove il passeggiero si siede di fronte perchè il mio è rovinato! E infine il bocchettone dell'aria centrale lato guida. Scusa se non hai capito dimmelo perchè non è facile descrivere. Di dove sei? quanto mi fai? La spedizione?