Ho scambiato il mio paraurti MY 2003 con il GT-sports di Luka...l'ho riverniciato e montato...sono stato molto soddisfatto fino a quando venerdì notte uscendo da una discoteca ne ho lasciato metà sull'asfalto ...è in vetroresina perciò temo non si possa riparare anche perchè si è spezzato in più punti. Ora, cerco un paraurti originale, anche MY 2000 (che mi piace di più)...
Ciao carisssssimo! guarda che la vetroresina e' l'unico materiale davvero riparabile!!!!!!!!!! lana di vetro+resina e torna nuovo! in ogni caso se volessi un altro gt-sports ne abbiamo ancora uno in vendita! un abbraccio!!!!!!!!!
quote:Originally posted by tablo
Ho scambiato il mio paraurti MY 2003 con il GT-sports di Luka...l'ho riverniciato e montato...sono stato molto soddisfatto fino a quando venerdì notte uscendo da una discoteca ne ho lasciato metà sull'asfalto ...è in vetroresina perciò temo non si possa riparare anche perchè si è spezzato in più punti. Ora, cerco un paraurti originale, anche MY 2000 (che mi piace di più)...
ma certo caro! la vetroresina la si ripara anche se la rottura e' di una certa entita'..............basta che la porti da qualcuno in grado di lavorare la vetroresina e te lo rimettono a nuovo!!!!!!
quote:Originally posted by tablo
Ah...ma si può riparare? Pensavo il contrario...che la vetroresina fosse irreparabile! Beh...allora provo a farlo risistemare... Grazie 1000
Tablo azzzzzzzzzz mi spiace un sacco comunque come ti ha detto Teto la vetroresina si ripara tranquillamente devi solo trovare un buon carrozziere che sappia fare il lavoro..............
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
Tablo azzzzzzzzzz mi spiace un sacco comunque come ti ha detto Teto la vetroresina si ripara tranquillamente devi solo trovare un buon carrozziere che sappia fare il lavoro..............
Tranquillo Luka! Ho fatto la mia cazzata e adesso sono contento Lo sto facendo riparare per benino (il carrozziere mi ha detto che il danno non è per niente grave), ma mi sono reso conto che sulle mie strade è impossibile girare con 3 cm di assetto e quel paraurti...tra 2 mesi (o prima) sarei di nuovo a ripararlo. Appena è pronto lo metto in vendita...a malinquore. Con le prese d'aria nere era stupendo! Vedrete le foto quando lo vendo... (Fa anche rima...)