a me interesserebbero: -scatola filtro -maniglie porta interne -"tubolari" per tirare le portiere(solo se perfetti) -antenna elettrica -locari anteriori
Di dove sei? potremmo fare lo scambio a mano se non sei troppo lontano.
ciao mi chiamo Ivan!!!!!!! volevo sapere se avevi a disposizione il volante senza l'airbag e a che prezzo????? Grazie
[/quote] IVAN Ciao sono piernitron ....il volante ho cercato di spedirtelo per ben tre volte ....non ti ho mai fatto sapere nulla perche non sapevo più come trovarti....uno di questi giorni te lo faccio portare io direttamente a Olbia da un amico che fa l'auto trasportatore ..te lo faccio lasciare in un negozio di Olbia...ti faro sapere quale ciao a presto
Scusami ma cosa centra che sia vecchio di mesi ? la politica e' cambiata dal 2008 in poi ? siamo seri su, a me non diverte volevo farti notare certe cosette . Comunque c'e' posta per te stew
Scusami ma cosa centra che sia vecchio di mesi ? la politica e' cambiata dal 2008 in poi ? siamo seri su, a me non diverte volevo farti notare certe cosette . Comunque c'e' posta per te stew
ecco, sarebbe gradito che queste cose le facessi notare via email