visto che ce l'hai ancora perchè non cominci a vendermi il terminale?? così puoi abbassare un pelo anche il prezzo della macchina... io la butto lì :P
Bravo Teto, tienila così com'è che mi stò snervando a cercare di vendere la mia per comprare la tua MR2. Spero di riuscirci entro qualche giorno perchè ho una trattativa in corso, altrimenti pazienza. Ciao!
.......anche io ho qualche trattativa in fase iniziale, nulla di certo,.........quindi ti auguro di sistemare le tue cose piu' in fretta possibile
quote:Originally posted by Pelatone
quote:Originally posted by teto7
...........sorry!
quote:Originally posted by onechaos
visto che ce l'hai ancora perchè non cominci a vendermi il terminale?? così puoi abbassare un pelo anche il prezzo della macchina... io la butto lì :P
Bravo Teto, tienila così com'è che mi stò snervando a cercare di vendere la mia per comprare la tua MR2. Spero di riuscirci entro qualche giorno perchè ho una trattativa in corso, altrimenti pazienza. Ciao!
grazie charlie! vendo tutto in blocco, penso che chi acquista l'auto non voglia di certo perdersi l'hard top, ma se per cambiasse qualcosa ti tengo a mente!!!!!!
quote:Originally posted by Charlie111
Veramente bella!!
Se non ti dispiace tieni presente pure me per l'hard top. Grazie.