TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
ragazzi state attenti a Piernitron mi sa di truffatore!!!!!!!!!!stava vendendo il volante della Mr2 senza airbag su e-bay io ho vinto l'asta ma alla fine non si è fatto più sentire!!!!!per fortuna non l'ho ancora pagato!!!!
ragazzi state attenti a Piernitron mi sa di truffatore!!!!!!!!!!stava vendendo il volante della Mr2 senza airbag su e-bay io ho vinto l'asta ma alla fine non si è fatto più sentire!!!!!per fortuna non l'ho ancora pagato!!!!
Senti morto di fame mi hai chiamato per il volante perche volevi lo sconto sulle spese ...prima di giudicare pensa a te puzzone .....mi scuso con tutti i moderatori ma non si deve permettere di giudicare ....e poi per prima cosa preche non ti presenti entri nel club e non si sa neache chi sei
quote:Originally posted by piernitron mi scuso con tutti i moderatori ma non si deve permettere di giudicare ....e poi per prima cosa preche non ti presenti entri nel club e non si sa neache chi sei
quote:Originally posted by piernitron mi scuso con tutti i moderatori ma non si deve permettere di giudicare ....e poi per prima cosa preche non ti presenti entri nel club e non si sa neache chi sei
si, ma chiaritevi in fretta e in privato x favore
ciao mi scuso anzitutto con voi moderatori.... ma non riesco a mettermi in contatto con lui ...scusa ancora
mi scuso con tutti per la controversia con piernitron forse siamo riusciti a risolverla!!!!! ma da parte di piernitron vorrei almeno le scuse per il "morto di fame" visto che non sono io quello che ha sbagliato l'inserzione su e-bay!!! la prossima volta metti il prezzo di riserva!!!! ciao e scusate ancora.
mi scuso con tutti per la controversia con piernitron forse siamo riusciti a risolverla!!!!! ma da parte di piernitron vorrei almeno le scuse per il "morto di fame" visto che non sono io quello che ha sbagliato l'inserzione su e-bay!!! la prossima volta metti il prezzo di riserva!!!! ciao e scusate ancora.
....è stato detto in un momento di rabbia ...scuse accettate ...mi scuso snche con te ...ciao a presto