Author |
Topic  |
|
marcocat
Pischello della Domenica
Italy
29 Posts |
Posted - 23 Aug 2007 : 21:06:44
|
Dal mese di Luglio sto cercando di dar via la mia MR2 MKII rossa,ho subito un brutto incidente e devo venderla o,ahimè,rottamarla,non posso radiarla e non ho un box,non ho soldi per ripararla. Preciso che la macchina era in ottime condizioni ed è aggiustabile,tutto sta ad avere denaro (per il passaggio son 700 euro) e pazienza per trovare i pezzi di ricambio,sono lo stesso(unico in Italia,ve lo garantisco)che la dava via prima a 1500 euro,poi a 1000,poi a 500...che devo fare,la butto o venite a prendervela e ci cavate qualche migliaio di euro di ricambi??? A chi devo chiederlo se non a voi che qui a Napoli non sanno manco di che auto si tratta? E non fatemi alzare la voce,soci... ;) Tutto l'anteriore e la parte destra sono integri,così come le ruote(TOYO...),specchietti,parabrezza e lunotto,tettucci,motore,sedili in pelle,cruscotto e via dicendo,non aggiungo altro,a Settembre la rottamo! I documenti sono a posto,il resto è scritto nell'altro annuncio,tanto qualcuno di voi mi conosce già...prendete un carro attrezzi e venite a Napoli o prenotatevi per qualche pezzo che possa smontare a mano e tenere a casa se proprio deve andare a finire sotto una pressa...immaginate che spreco... Non ci credo che nessuno la vuole,muovetevi col passaparola,FORZA E CORAGGIO!
La foto è su autoscout24.it,su subito.it e su bakeca.it(napoli),qui non ho capito come si inserisce. Nel caso scrivetemi e ve la mando e scusatemi se sono stato antipatico nell'annuncio ma sto esaurito,mi sono rovinato le vacanze,meno male che la mia gentilissima sorellina mi ha prestato la sua Citroen Saxo 1.0,niente clima,niente alzacristalli elettrici e soprattutto niente KW! Bello,eh? Saluti a tutti i filogiapponesi!
MAIL: marcocatania@inwind.it CELL: 339-3804395
|
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 23 Aug 2007 : 22:48:31
|
Ti sei fatto fare un preventivo di quanto costerebbe riparare solo il braccetto della sospensione per renderla "spostebile" da sola? Ciao Enrico |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 24 Aug 2007 : 01:28:51
|
Ragazzi, prendetevela... la mettete a posto PIù il mio motore+cambio e con 3000€ Vi fate una MR2 TURBO su un telaio recente... MEGLIO DI COSI'!!!!!
Marco, a parte la mia propaganda, aspetta ancora un pò, sono sicuro che qualcuno stà valutando la cosa e vedrai che Ti chiameranno. ;)
(se solo penso che un demolitore venderebbe uno dei due fanali anteriori a 150€... ) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
Edited by - MKIIista on 24 Aug 2007 01:40:50 |
 |
|
Ramses
Biella Fumante

275 Posts |
Posted - 24 Aug 2007 : 11:52:43
|
ALTTT!!!! ho capito bene???? la regali???? se la regali la prendo io!!!! |
 |
 |
|
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 24 Aug 2007 : 13:05:48
|
E bene che qualcuno la prenda non si può abbandonare una mr2 in mano agli avvoltoi (leggasi demolitori) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
piernitron
Biella Fumante

188 Posts |
Posted - 24 Aug 2007 : 15:33:33
|
Finalmente Mr2 bloccata ritiro a napoli tra pochi giorni messaggio da parte di Marcocat |

|
 |
|
marcocat
Pischello della Domenica
Italy
29 Posts |
Posted - 24 Aug 2007 : 20:57:16
|
Ragazzi,grazie di tutto,l'auto è di Piernitron,confermato ieri notte! E'stato il primo a bloccarla e per correttezza ve lo comunico! ;) Grazie anche al sito e a coloro che mi hanno aiutato nella vendita! Nell'attesa che la Toyota torni a fare auto sportive...1 abbraccio a tutti! Marco |
Edited by - marcocat on 24 Aug 2007 20:59:37 |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|