| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Lancio la bomba: REGALO MR2 MKII INCIDENTATA!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

marcocat
Pischello della Domenica

Italy
29 Posts

Posted - 23 Aug 2007 :  21:06:44  Show Profile  Visit marcocat's Homepage  Reply with Quote
Dal mese di Luglio sto cercando di dar via la mia MR2 MKII rossa,ho subito un brutto incidente e devo venderla o,ahimè,rottamarla,non posso radiarla e non ho un box,non ho soldi per ripararla. Preciso che la macchina era in ottime condizioni ed è aggiustabile,tutto sta ad avere denaro (per il passaggio son 700 euro) e pazienza per trovare i pezzi di ricambio,sono lo stesso(unico in Italia,ve lo garantisco)che la dava via prima a 1500 euro,poi a 1000,poi a 500...che devo fare,la butto o venite a prendervela e ci cavate qualche migliaio di euro di ricambi??? A chi devo chiederlo se non a voi che qui a Napoli non sanno manco di che auto si tratta? E non fatemi alzare la voce,soci... ;) Tutto l'anteriore e la parte destra sono integri,così come le ruote(TOYO...),specchietti,parabrezza e lunotto,tettucci,motore,sedili in pelle,cruscotto e via dicendo,non aggiungo altro,a Settembre la rottamo! I documenti sono a posto,il resto è scritto nell'altro annuncio,tanto qualcuno di voi mi conosce già...prendete un carro attrezzi e venite a Napoli o prenotatevi per qualche pezzo che possa smontare a mano e tenere a casa se proprio deve andare a finire sotto una pressa...immaginate che spreco...
Non ci credo che nessuno la vuole,muovetevi col passaparola,FORZA E CORAGGIO!

La foto è su autoscout24.it,su subito.it e su bakeca.it(napoli),qui non ho capito come si inserisce. Nel caso scrivetemi e ve la mando e scusatemi se sono stato antipatico nell'annuncio ma sto esaurito,mi sono rovinato le vacanze,meno male che la mia gentilissima sorellina mi ha prestato la sua Citroen Saxo 1.0,niente clima,niente alzacristalli elettrici e soprattutto niente KW! Bello,eh?
Saluti a tutti i filogiapponesi!

MAIL: marcocatania@inwind.it
CELL: 339-3804395

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 23 Aug 2007 :  22:48:31  Show Profile  Reply with Quote
Ti sei fatto fare un preventivo di quanto costerebbe riparare solo il braccetto della sospensione per renderla "spostebile" da sola? Ciao Enrico

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 24 Aug 2007 :  01:28:51  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, prendetevela... la mettete a posto PIù il mio motore+cambio e con 3000€ Vi fate una MR2 TURBO su un telaio recente... MEGLIO DI COSI'!!!!!

Marco, a parte la mia propaganda, aspetta ancora un pò, sono sicuro che qualcuno stà valutando la cosa e vedrai che Ti chiameranno. ;)

(se solo penso che un demolitore venderebbe uno dei due fanali anteriori a 150€... )

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale

Edited by - MKIIista on 24 Aug 2007 01:40:50
Go to Top of Page

Ramses
Biella Fumante

275 Posts

Posted - 24 Aug 2007 :  11:52:43  Show Profile  Reply with Quote
ALTTT!!!! ho capito bene????
la regali????
se la regali la prendo io!!!!

Go to Top of Page

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 24 Aug 2007 :  13:05:48  Show Profile  Reply with Quote
E bene che qualcuno la prenda non si può abbandonare una mr2 in mano agli avvoltoi (leggasi demolitori)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page

piernitron
Biella Fumante

188 Posts

Posted - 24 Aug 2007 :  15:33:33  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente Mr2 bloccata ritiro a napoli tra pochi giorni messaggio da parte di Marcocat

Go to Top of Page

marcocat
Pischello della Domenica

Italy
29 Posts

Posted - 24 Aug 2007 :  20:57:16  Show Profile  Visit marcocat's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi,grazie di tutto,l'auto è di Piernitron,confermato ieri notte! E'stato il primo a bloccarla e per correttezza ve lo comunico! ;)
Grazie anche al sito e a coloro che mi hanno aiutato nella vendita!
Nell'attesa che la Toyota torni a fare auto sportive...1 abbraccio a tutti!
Marco

Edited by - marcocat on 24 Aug 2007 20:59:37
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.66 seconds. Snitz Forums 2000