| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 Gestione del Forum
 Comunicazioni Tecniche
 Aggiornamento Sito Web MR2 Club Italia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 25

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 30 Nov 2004 :  22:47:10  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Prego Giul, appena ho un po' di tempo provo a tradurre anche gli altri.
Se vedi qualche articolo straniero interessate, non esitare a mandarmi il link che provero' a tradurlo
Notte Consigliere!

quote:
Originally posted by giul

quote:
Originally posted by tritto

Inserita la nuova sezione ARTICOLI con l'aggiunta della Articolo Pulizia Maf Sensor. link: http://www.mr2.it/HTML/_template.asp?callPage=maf.asp



Andrea, complimenti sinceri. A parte (finalmente) la valida operazione di aggiornamento di tutto il sito, che oramai sembrava un capannone abbandonato, stai vivacizzando la nostra (o per lo meno la mia) attenzione con aspetti molto interessanti legati alla cura della MR2. Non ti nego che l'articolo sul MAF Sensor l'avevo visto con interesse, adesso .... lo leggo e lo capisco. Grazie Andrea, a nome di molti, credimi.
giul


TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 30 Nov 2004 :  22:54:39  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Non so se l'avete notato, ma da quando abbiamo iniziato a rifare il Sito, il numero delle iscrizioni al Club è salito vertigginosamente .
Spero di poter festeggiare l'inizio del 2005 con 1000 Soci Registrati.Al millesimo Socio faremo una GRANDE FESTA!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 01 Dec 2004 :  11:01:29  Show Profile  Reply with Quote
a MILLE facciamo riposare l' <<instancabile inculatore>> e mettiamo un "Bonomo in bellavista" ??? come l'immancabile Salmone (vagamente il colore della pelle) in bellavista ? ><))))°>

HAVE SOUL !!!

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 01 Dec 2004 :  13:00:31  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote





TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  00:40:45  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Inserita nella sezione ARTICOLI l'aggiunta dell' Articolo La nuova MR2 del 2006. link: http://www.mr2.it/HTML/_template.asp?callPage=mr2-2006.asp
L'articolo è stato tradotto dall'Olandese ....non vi dico che cinema per Tradurlo....


TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  13:01:07  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
io sinceramente non avrei messo questo articolo, data l'enorme dubbiosita della notizia. toyota Italia ha smentito la notizia e come precedentemente successo con la rav 4 (denuncia x falsa testimonianza) crede che farà lo stesso con quell'articolo là.
Così mi hanno detto....bohhh.
POi un auto destinata principalmente al mercato americano , secondo voi i japponesi vanno a fare i test in GERMANIA......non penso proprio..cmq complimenti almeno per la traduzione tritto..

ciao belli...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  14:12:40  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao marco, anche a me e' sembrato strano lo Stop delle vendite in America delle MR2, però mi è sembrato doveroso segnalare questa notizia.
Sarà forse il caso di cancellare l'ultima parte a riguardo,onde evitare rogne giudiziarie?

quote:
Originally posted by agif

io sinceramente non avrei messo questo articolo, data l'enorme dubbiosita della notizia. toyota Italia ha smentito la notizia e come precedentemente successo con la rav 4 (denuncia x falsa testimonianza) crede che farà lo stesso con quell'articolo là.
Così mi hanno detto....bohhh.
POi un auto destinata principalmente al mercato americano , secondo voi i japponesi vanno a fare i test in GERMANIA......non penso proprio..cmq complimenti almeno per la traduzione tritto..

ciao belli...


TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  14:29:00  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Dopo un consulto con l'avvocato, ho preferito cancellare l'ultima parte dell'articolo .

quote:
Originally posted by tritto

Ciao marco, anche a me e' sembrato strano lo Stop delle vendite in America delle MR2, però mi è sembrato doveroso segnalare questa notizia.
Sarà forse il caso di cancellare l'ultima parte a riguardo,onde evitare rogne giudiziarie?

quote:
Originally posted by agif

io sinceramente non avrei messo questo articolo, data l'enorme dubbiosita della notizia. toyota Italia ha smentito la notizia e come precedentemente successo con la rav 4 (denuncia x falsa testimonianza) crede che farà lo stesso con quell'articolo là.
Così mi hanno detto....bohhh.
POi un auto destinata principalmente al mercato americano , secondo voi i japponesi vanno a fare i test in GERMANIA......non penso proprio..cmq complimenti almeno per la traduzione tritto..

ciao belli...




TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  18:40:56  Show Profile  Reply with Quote
.........QUESTO SITO OLANDESE ED IL RELATIVO ARTICOLO L'HO SEGNALATO A TRITTO, IN QUANTO E' UN PO' DI TEMPO CHE CERCO SUL WEB INDISCREZIONI RELATIVE AL FUTURO DELLA NOSTRA AMATA SPYDERINA..........
OVVIAMENTE NOI NON POSSIAMO FARE ALTRO CHE OSSERVARE E VALUTARE A NOSTRO PIACIMENTO CIO' CHE QUESTI SITI PASSANO SUL WEB.......OLTRETUTTO STIAMO PARLANDO DI FOTOGRAFIE INDISCRETE, CIOE' NON UFFICIALI, QUINDI CIO' CHE RIPORTA IL SITO OLANDESE PUO' ESSERE TUTTO VERO, TUTTO FALSO, VERO IN PARTE........
QUESTE FOTO SONO STATE PUBBLICATE ANCHE IN ALTRI SITI MA CON DESCRIZIONI DIVERSE.......AD ESEMPIO SI DICE CHE POSSA ESSERE UNA NUOVA VERSIONE GT300......O PROTOTIPO X LE CORSE...........
PER QUANTO RIGUARDA LO STOP DELLE VENDITE IN USA, HO POTUTO TROVARE ANCHE A QUESTO RIGUARDO DIVERSI SITI CHE RIPORTANO QUESTA NOTIZIA, ALCUNI LA ATTRIBUISCONO ADDIRITTURA AD UN COMUNICATO UFFICIALE TOYOTA........ANCHE IN QUESTO CASO COME NEL PRECEDENTE L'ATTENDIBILITA' NON E' PROVATA, L'UNICA FONTE ATTENDIBILE E' "MAMMA TOYOTA", CHE AL MOMENTO TACE, IN PRATICA DI UFFICIALE ANCORA NULLA.
SOLO UN COMUNICATO UFFICIALE TOYOTA POTRA' FUNGERE DA PROVA DEL NOVE E POTRA' SVELARCI LA VERIDICITA' O MENO DI QUESTE INDISCREZIONI..........
IO SE NON ALTRO CONSIDERO CIO' CHE RIPORTANO QUESTI SITI "MATERIALE INTERESSANTE MA OVVIAMENTE IN ATTESA DI CONFERME UFFICIALI"
DICIAMO CHE ALMENO PER I CURIOSI COME ME E' INTERESSANTE VEDERE TUTTO CIO',CON LE DOVUTE RISERVE DEL CASO................. PER FARE UN PARAGONE, SBIRCIARE QUESTE INDISCREZIONI SUL WEB E' COME LEGGERE UN GIORNALE DI GOSSIP............CHI LO SA COS'E' VERO E COSA NO? INTANTO LO SI SBIRCIA..............

UN'ABBRACCIO AL MITICO TRITTO ED A TUTTI I SOCI!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale



stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 02 Dec 2004 19:39:10
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  20:25:34  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
hai perfettamente ragione teto...ma ultimamente riviste come auto oggi..gente motori...ecc.... pur di guadagnarsi una copertina arrivano ad inventare di quelle cose allucinanti.
Hanno beccato una miti leggermente diversa dal solito e via subito...ecco la nuova mini...e poi ci ricamano una marea di cose..motri nuovi ecc... insomma cauti con credere a queste cose...quando fotografano un auto camuffata in giro non è che possono già sapere allestimenti nuovi motorizzazione ecc... insomma quelle che voglio dire è che chiunque segue un po il mondo automobilistico in genere le burle le vede subito...giornalisti in fin dei conti si chiamano...immagninate un po voi..
ok..ciaoooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  21:06:53  Show Profile  Reply with Quote
daccordissimo! un solo piiiiiiiiiiiccolissimo appunto: un conto e'"riportare" con il relativo beneficio d'inventario, che credo sia doveroso fare x dovere di cronaca, un conto e' come dici giustamente tu "credere".............in effetti e' molto sottile il confine tra il credere ed il prendere le notizie con la dovuta cautela.......il tuo consiglio in ogni caso deve valere ogni volta ci si trovi davanti a notizie del genere e gia' il fatto che ne stiamo parlando con le dovute "riserve" credo sia indice di moderazione!
sposo appieno il tuo pensiero agif............e ringrazio il mitico andrea che riporta le notizie e riesce a tenere sempre piu' vivo e spassoso il nostro bel sito

ps........le maiuscole x me sono un optional....abbiate pazienza
quote:
Originally posted by agif

hai perfettamente ragione teto...ma ultimamente riviste come auto oggi..gente motori...ecc.... pur di guadagnarsi una copertina arrivano ad inventare di quelle cose allucinanti.
Hanno beccato una miti leggermente diversa dal solito e via subito...ecco la nuova mini...e poi ci ricamano una marea di cose..motri nuovi ecc... insomma cauti con credere a queste cose...quando fotografano un auto camuffata in giro non è che possono già sapere allestimenti nuovi motorizzazione ecc... insomma quelle che voglio dire è che chiunque segue un po il mondo automobilistico in genere le burle le vede subito...giornalisti in fin dei conti si chiamano...immagninate un po voi..
ok..ciaoooo


TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale



stefano@mr2.it
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 03 Dec 2004 :  18:50:56  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
anke x me quando scrivo veloce maiuscole e punteggiatura sono super optional...

ciaooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 03 Dec 2004 :  21:12:33  Show Profile  Reply with Quote
eheheh.............noi risparmiamo peso............niente zavorra.....
quote:
Originally posted by agif

anke x me quando scrivo veloce maiuscole e punteggiatura sono super optional...

ciaooo


TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale



stefano@mr2.it
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 05 Dec 2004 :  00:52:16  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Inserita nella Gallery l'aggiunta alle foto su Bonomo interni Post Opera.
Link: http://www.mr2.it/HTML/GalleryV3Details.asp?nome=Bonomo Interni e la MR2 di Tritto&id=61

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 05 Dec 2004 :  01:35:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Inserita nella Gallery l'aggiunta alle foto su Bonomo interni Post Opera.



Adesso sì Andrea che vediamo l'intera opera in tutto il suo splendore!!! Hai fatto bene a fare tombola, anzichè fermarti a metà.
Credo che ora la "senti" come ti calza addosso ...
giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page
Page: of 25 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000