TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Se ti può interessare Rob, da BI-AUTO a Borgo San Lorenzo ce ne una grigia del 2004 con 16500 Km a 14.500 Euro addirittura targata Roma, con 2 Anni TopClass di garanzia visto il kilometraggio
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
perfetta si si cera il cofano allentato che vibrava pensa un po quello era il tichettio che si sentiva .. volevo mettere su il veil side si ma dopo aver letto che il ciavatta ha preso quella bianca al prezzo quattro ruote e non per il valore della preparazione se non ho letto male , sono soldi spesi per niente e te lo dice uno che le auto le modifica e riprepara da anni .. cmq e in vendita al miglior offerente prezzo base da 8000 euro ciao