Author |
Topic  |
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 09:42:32
|
Grazie!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 22:29:56
|
io ho usato il kit della folia tec.....mi sono trovato molto bene e sono ancora oggi perfettisime...hanno già 3 anni ormai.... nel kit c'è anke uno spray per pulire a fondo e sgrassare le pinze da ogni impurità,... e poi il colore e il catalizzatore.....un po di pazienza e il lavoro è facile.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 26 Jun 2007 : 13:17:31
|
Io ho usato il kit D-gear, che si trova sia in bomboletta che in barattolo, ma a differenza di qualche anno fa la versione in barattolo e gia pronta e nn bisogna aggiungere il catalizzatore come mi e capitato quando ho verniciato le pinze del Celica, in più se hai la macchina recente e le pinze nn troppo sporche puoi fare a meno di smontarle basta una buona pulizia con spazzola e sgrassatore, e un po di pazienza. .Se ti dovesse servire in edicola trovi una rivista che si chiama "Modifying" che e un manuale della rivista "Speedup" che ti spiega passo passo come fare oltre a tante altre piccolo elaborazioni. Buon Divertimento.
P.S. Io con la vernice che mi è avanzata ci ho dipinto il coprimotore. |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 01 Jul 2007 : 23:57:43
|
Grazie ad entrambi !!!! |
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 08:13:03
|
io ti consiglio di fartele fare direttamente dal carrozziere, dato che mi pare che la macchina ce la dovevi portare no? spenderai un pò di più, ma avrai un risultato perfetto e una fatica di meno! |
 |
 |
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 13:03:43
|
Ce l'ho portata e domani la ritiro (finalmente)!!! Avevo pensato di fare come dici te, ma mi è stata chiesta una cifra secondo me sproporzionata ! Con la scusa ho ordinato i loghi giapponesi (già che i vecchi andavano rimossi x la riverniciatura) e mi sono accorto che lo stemma anteriore (quello con la quaglia per intenderci) ha la predisposizione x due buchi. Visto che il titolo del topic riguarda le domande banali, adesso mi supero facendo una domanda di elevatissimo spessore tecnico : i buchi saranno coincidenti con quelli del "medaglione" Toyota simil Yaris, essendo asimmetrici? E già che sono in vena di domande stupide, lo stemma posteriore MR-S,da applicare sulla destra, va messo a filo con la separazione del paraurti dalla carrozzeria o un pò più in basso?
Ciao! P.s. Certo che scrivo cose vergognose    ! |
|
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 15:24:01
|
quote: Originally posted by Marco83
Ce l'ho portata e domani la ritiro (finalmente)!!! Avevo pensato di fare come dici te, ma mi è stata chiesta una cifra secondo me sproporzionata ! Con la scusa ho ordinato i loghi giapponesi (già che i vecchi andavano rimossi x la riverniciatura) e mi sono accorto che lo stemma anteriore (quello con la quaglia per intenderci) ha la predisposizione x due buchi. Visto che il titolo del topic riguarda le domande banali, adesso mi supero facendo una domanda di elevatissimo spessore tecnico : i buchi saranno coincidenti con quelli del "medaglione" Toyota simil Yaris, essendo asimmetrici? E già che sono in vena di domande stupide, lo stemma posteriore MR-S,da applicare sulla destra, va messo a filo con la separazione del paraurti dalla carrozzeria o un pò più in basso?
Ciao! P.s. Certo che scrivo cose vergognose    !
Allora il fagiano si applica perfettamente al posto del medaglione, stessi buchi. Al posteriore non c'è problema la carta adesiva è fatta apposta per posizionarla bene, basta poggiarla in alto sulla riga che fa il paraurti.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 02 Jul 2007 : 21:01:06
|
Grazie!!! |
|