| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Una domanda banale...anzi due!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 25 Jun 2007 :  09:42:32  Show Profile  Reply with Quote
Grazie!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143

"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 25 Jun 2007 :  22:29:56  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
io ho usato il kit della folia tec.....mi sono trovato molto bene e sono ancora oggi perfettisime...hanno già 3 anni ormai....
nel kit c'è anke uno spray per pulire a fondo e sgrassare le pinze da ogni impurità,... e poi il colore e il catalizzatore.....un po di pazienza e il lavoro è facile....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 26 Jun 2007 :  13:17:31  Show Profile  Reply with Quote
Io ho usato il kit D-gear, che si trova sia in bomboletta che in barattolo, ma a differenza di qualche anno fa la versione in barattolo e gia pronta e nn bisogna aggiungere il catalizzatore come mi e capitato quando ho verniciato le pinze del Celica, in più se hai la macchina recente e le pinze nn troppo sporche puoi fare a meno di smontarle basta una buona pulizia con spazzola e sgrassatore, e un po di pazienza..Se ti dovesse servire in edicola trovi una rivista che si chiama "Modifying" che e un manuale della rivista "Speedup" che ti spiega passo passo come fare oltre a tante altre piccolo elaborazioni.
Buon Divertimento.

P.S. Io con la vernice che mi è avanzata ci ho dipinto il coprimotore.

"Vivo un quarto di miglio alla volta.."
Go to Top of Page

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 01 Jul 2007 :  23:57:43  Show Profile  Reply with Quote
Grazie ad entrambi !!!!

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 02 Jul 2007 :  08:13:03  Show Profile  Reply with Quote
io ti consiglio di fartele fare direttamente dal carrozziere, dato che mi pare che la macchina ce la dovevi portare no?
spenderai un pò di più, ma avrai un risultato perfetto e una fatica di meno!

Go to Top of Page

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 02 Jul 2007 :  13:03:43  Show Profile  Reply with Quote
Ce l'ho portata e domani la ritiro (finalmente)!!!
Avevo pensato di fare come dici te, ma mi è stata chiesta una cifra secondo me sproporzionata !
Con la scusa ho ordinato i loghi giapponesi (già che i vecchi andavano rimossi x la riverniciatura) e mi sono accorto che lo stemma anteriore (quello con la quaglia per intenderci) ha la predisposizione x due buchi.
Visto che il titolo del topic riguarda le domande banali, adesso mi supero facendo una domanda di elevatissimo spessore tecnico : i buchi saranno coincidenti con quelli del "medaglione" Toyota simil Yaris, essendo asimmetrici?
E già che sono in vena di domande stupide, lo stemma posteriore MR-S,da applicare sulla destra, va messo a filo con la separazione del paraurti dalla carrozzeria o un pò più in basso?

Ciao!
P.s. Certo che scrivo cose vergognose !

Go to Top of Page

bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts

Posted - 02 Jul 2007 :  15:24:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marco83

Ce l'ho portata e domani la ritiro (finalmente)!!!
Avevo pensato di fare come dici te, ma mi è stata chiesta una cifra secondo me sproporzionata !
Con la scusa ho ordinato i loghi giapponesi (già che i vecchi andavano rimossi x la riverniciatura) e mi sono accorto che lo stemma anteriore (quello con la quaglia per intenderci) ha la predisposizione x due buchi.
Visto che il titolo del topic riguarda le domande banali, adesso mi supero facendo una domanda di elevatissimo spessore tecnico : i buchi saranno coincidenti con quelli del "medaglione" Toyota simil Yaris, essendo asimmetrici?
E già che sono in vena di domande stupide, lo stemma posteriore MR-S,da applicare sulla destra, va messo a filo con la separazione del paraurti dalla carrozzeria o un pò più in basso?

Ciao!
P.s. Certo che scrivo cose vergognose !

Allora il fagiano si applica perfettamente al posto del medaglione, stessi buchi.
Al posteriore non c'è problema la carta adesiva è fatta apposta per posizionarla bene, basta poggiarla in alto sulla riga che fa il paraurti.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118
Pagina Personale

Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Go to Top of Page

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 02 Jul 2007 :  21:01:06  Show Profile  Reply with Quote
Grazie!!!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic