| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Nuovi cerchi OZ granturismo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts

Posted - 13 Jun 2007 :  11:53:54  Show Profile  Reply with Quote
Per il mio compleanno ho regalato delle scarpe nuove alla M
Grazie all'aiuto del mitico Romoby in 48 ore sono riuscito a sostituire i miei TSW Chrome Kylami con degli OZ granturismo.
I miei ex cerchi comunque continueranno a rimanere del club hanno solo cambiato M.





TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118
Pagina Personale

Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)

Edited by - bruno67 on 08 Aug 2007 15:49:25

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 13 Jun 2007 :  11:58:10  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Bellissimi,complimenti! Quanto pesano?
Ora devi aggiornare la firma...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 13 Jun 2007 :  12:16:47  Show Profile  Reply with Quote
molto belli bruno... ottima prestazione come direbbe qualcuno

Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 13 Jun 2007 :  12:40:56  Show Profile  Reply with Quote
Stanno molto bene, complimenti. Anche a me interesserebbe sapere il peso.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
Go to Top of Page

bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts

Posted - 13 Jun 2007 :  13:04:48  Show Profile  Reply with Quote
Be pesati con la bilancetta stiamo su 10,5 kg.
Esattamente come quelli che ho smontato.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118
Pagina Personale

Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 13 Jun 2007 :  13:41:18  Show Profile  Reply with Quote
bella lì Bruno..........complimenti

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

claus72
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 13 Jun 2007 :  16:23:47  Show Profile  Reply with Quote
BELLI BELLI,
ma era il tuo compleanno o il suo? ;-)
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 13 Jun 2007 :  16:29:03  Show Profile  Reply with Quote
stavolta i complimenti te li faccio pure io.

belli e bravo!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 14 Jun 2007 :  18:11:15  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
complimenti....anke io all'inizio stavo per comprare quelli...ma non mi hanno mai convinto la scritta oz ecc..... però il disegno mi piaceva un sacco....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 14 Jun 2007 :  19:11:35  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Bene!Finalmente li vedo pure io...e devo dire che stanno meglio di quello che immaginavo!!!

...cmq i miei complimenti anche perchè è stata una scelta "originale" visto che nessunio di noi ancora li aveva montati!!


TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 18 Jun 2007 :  21:11:17  Show Profile  Reply with Quote
Bellissimi!!! Mi dici di che marca sono anche le minigonne, ci stò facendo un pensierino.


"Vivo un quarto di miglio alla volta.."
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 19 Jun 2007 :  10:37:42  Show Profile  Reply with Quote
belli, mooolto belli....mi ricordano tanto quelli di uno con una MR2 MKII rossa....hai presente ?

Scherzi a parte, molto bene, bravo !!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."




MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

donny
Biella Fumante

Italy
162 Posts

Posted - 18 Aug 2007 :  19:17:55  Show Profile  Visit donny's Homepage  Reply with Quote
Mah mah mah.
Grazie ai consigli di Bruno, nonchè alla disponibilità nel reperire i cerchi da parte di Romoby, ho adottato anch'io 4 O-Z Granturismo. Ora guardando alcune foto della bellissima Elise MkII noto una filosofia su come gommare l'auto diversa dalla nostra.
Noi procediamo a gommare l'auto con un bellissimo megasuperribassato, anche per forza, per compensare la tolleranza di rotolamento.
La Lotus, invece, ha dei bei gommoni alti per non parlare poi di quelli anteriori che sono pure strettissimi (175).
Ora mi chiedo se la nostra soluzione è veramente efficace o se non abbiamo stravolto troppo l'auto a favore dell'occhio piuttosto che per le prestazioni "vere".
Il mio non è un pentimento, solo una riflessione.


Donato - Rimini - www.spiderpassion.it - Finché posso la mia auto sarà sempre e solo inutile.
Go to Top of Page

bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts

Posted - 19 Aug 2007 :  01:08:10  Show Profile  Reply with Quote
Caro Donny,
anch'io ho avuto dei ripensamenti, la M scatta leggermente meno, ma dopo aver fatto l'assetto e montato le molle Tein posso dirti che non ho nessun rimpianto perche' la macchina e' ben incollata all'asfalto, e' meno divertente per driftare ma ha una tenuta e una stabilita' superiori, senza contare che con le 185 all'anteriore secondo me la M aveva un avantreno troppo leggero.
La velocita' di percorrenza delle curve credimi e' aumentata di molto e non tornerei indietro, piu' acceleri e piu' tiene, sembra non aver limiti di tenuta.
Se non hai l'assetto fallo e vedrai!.
Secondo me l'unico problema che potresti avere sono delle lievi interferenze col passaruota anteriore in curva se ci sono degli avvallamenti o buche.
Io l'ho risolti piegando le plastiche col phon da carrozziere come da consigli degli altri del club.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118
Pagina Personale

Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Go to Top of Page

donny
Biella Fumante

Italy
162 Posts

Posted - 20 Aug 2007 :  17:56:45  Show Profile  Visit donny's Homepage  Reply with Quote
Quest'inverno ho provveduto a risistemare l'assetto della mia M in quanto lo ritenevo insufficiente e fatto male.
Molle troppo basse per l'ammo di serie.
Mi sono rivolto alla Proline di S.Marino, lavorano con macchine da corsa.
Mi hanno consigliato, per il mio stile di guida, di rimontare le molle originali e mi hanno rigenerato gli ammortizzatori fornendogli una rigidità maggiore. Devo dire che avevano ragione, infatti ora ad andare in crisi sono le gomme e non l'assetto... nota dolente: l'effetto ottico non troppo entusiasmante. Però, forse, questo non interferirà con le plastiche. Il rollio ed il beccheggio sono praticamente nulli!

Per quello che riguarda il montaggio del tutto siamo al nulla osta e alla prenotazione in MCTC per l'aggiornamento della carta di circolazione.


Donato - Rimini - www.spiderpassion.it - Finché posso la mia auto sarà sempre e solo inutile.

Edited by - donny on 20 Aug 2007 17:58:52
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.58 seconds. Snitz Forums 2000