Author |
Topic  |
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 16 Oct 2004 : 14:40:06
|
Volevo mettere una mia foto alla guida della mia MR2 attaccata ad ogni post..So che nun ve ne può fregà de meno de come so fatto però cosi.. per partecipare al tutto!
come faccio? |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 16 Oct 2004 : 23:40:38
|
Fai un salto qui http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=13&whichpage=1!!! trovi quello che cerchi
Ecco cosa scrive Darkray:
quote: Vai in alto a destra in una pagina del forum, dovresti avere le stringhe: | MR2 Club Italia - Forum | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Clicca su "Profile" Inserisci la password
Nello spazio "Signature" inserisci la seguente stringa [ img ]indirizzo completo della tua immagine con estensione[ /img ]
Non lasciare gli spazi che ho lasciato io nelle parentesi quadre (quelli servono a me per poterti mostrare cosa scrivere)
Nota: l'immagine deve essere già sul web.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 17 Oct 2004 : 18:54:30
|
quote: Originally posted by giul
Fai un salto qui http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=13&whichpage=1!!! trovi quello che cerchi
Ecco cosa scrive Darkray:
quote: Vai in alto a destra in una pagina del forum, dovresti avere le stringhe: | MR2 Club Italia - Forum | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Clicca su "Profile" Inserisci la password
Nello spazio "Signature" inserisci la seguente stringa [ img ]indirizzo completo della tua immagine con estensione[ /img ]
Non lasciare gli spazi che ho lasciato io nelle parentesi quadre (quelli servono a me per poterti mostrare cosa scrivere)
Nota: l'immagine deve essere già sul web.
Tu su che sito l'hai messa? |
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 17 Oct 2004 : 23:33:01
|
Faccio il figo, ma non saprei nemmeno da che parte cominciare. Per me (e per la mia mitica firma) ... tutto fece il grande Jarod, mio giovane amico, the King of Travers (come lo ha chiamato Miki), and the King of Tastiers ... come posso testimoniare io. giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 18 Oct 2004 : 22:34:34
|
quote: Originally posted by giul
Faccio il figo, ma non saprei nemmeno da che parte cominciare. Per me (e per la mia mitica firma) ... tutto fece il grande Jarod, mio giovane amico, the King of Travers (come lo ha chiamato Miki), and the King of Tastiers ... come posso testimoniare io. giul
Grazie per le infos Giul, contatto Jarod, the King of Travers e gli chiedo il tutto. per il ruotino ci penso, le preghiere a San Gommino le ho tirate quando la gomma posteriore destra riparata il giorno prima a causa di un chiodo ha fatto PUUM ai 170 all'altezza di Vicenza.. |
 |
 |
|
|
Topic  |
|