domani sera faccio un salto dal vetraio per sentire cosa gli ha detto il negozio... teoricamente ci siamo non vedo l'ora di vederlo montato sulla mr2!!!
domani sera faccio un salto dal vetraio per sentire cosa gli ha detto il negozio... teoricamente ci siamo non vedo l'ora di vederlo montato sulla mr2!!!
non lo hanno ordinato!!! Siccome quando abbiamo preso quello per la s2k è arrivato con un leggero difetto (che abbiamo messo a posto noi) questi cretini hanno ben pensato di interrompere le importazioni senza avvisarci.
La loro risposta è stata: "o lo ordiniamo originale in jap che costa 180€ in più oppure vi restituiamo i soldi"
Adesso, io penso o lo ordino io dall'america o forse (ci conviene come tempo e soldi) lo facciamo qui in italia noi... Ragazzi mi spiace, l'unica volta che vado a fidarmi di un negozio di importazione... ecco il risultato. Che facciamo??? Pendo dalla vostra bocca, visto che il progetto era tra noi tre è giusto che la decisione sia presa tra di noi.
se vogliamo spendere cifre fuori da ogni logica rivolgiamoci pure a loro, ma lo sconsiglio vivamente perchè è fuori di testa. Piuttosto lo ordino direttamente dall'america io.