31250-NP900 CLUTCH DISK Frizione Sportiva TRD:With its reinforced plate and a facing pad that boasts outstanding durability, the TRD sports facing clutch disc is a truly amazing clutch disc that exhibits stable operation and feel even when used under intense clutch work or for long periods of time. It can be used for purposes ranging from gymkhana driving, with its demands for mirasedereus clutch work, to street and motor sports racing. Prezzo di Listino: 101 euro Pagato 81 euro
La posso anche montare su una SMT? Se si chi è in contatto con i japan?
tra smt e manuale la frizione e lo spingidisco non cambiano,l'unica differenza è(oltre alla forcella e all'attuatore)il cuscinetto(originale costa una 50ina d'euri).comunque intendo per le my'03 a 6 marce,le my'00 a 5 non saprei,ma non credo che cambi qualcosa.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°107 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°108 "L'MR2 non è un auto,è uno stile di vita"
...si...mi chiama tutte le sere....hhihhihihihihihihihi
Scherzi a parte...che vuol dire se qualcuno e' in contatto???....e' capitato di comprare qualcosa in jappone...ma dipende cosa si deve comprare....e poi di venditori ce nesono tanti (mala procedura diacquisto e' sempre la stessa).
POi se in particolare cuoi roba TRD...la si puo' comprare anche in america (dato che con ildollarosiamo piu' competitivi...ehehehe)!!!