| Author |
Topic  |
|
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 03 Feb 2007 : 14:02:00
|
1 - Come faccio a ricevere notifica email se qualcuno mi risponde sul forum? Pensavo ci fosse una casella da spuntare nel profilo, ma me la son persa evidentemente...
2 - Già che ci sono: so che ci sono molti tipi di pomelli del cambio sostitutivi, ma girano pochi manici del freno a mano, che poi tra l'altro non si può svitare. Il mio è ormai logoro, devo cambiare tutto il freno a mano? A me basterebbe uno ci quei "coperchi" adesivi che talvolta vedo anche al supermercato, ma son sempre colori che non c'entrano niente, io lo cercavo semplicemente tutto nero se possibile o simile, invece li fanno solo con colori appariscenti effetto metallizzato...
Grassie.
|
Stefano TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 156

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES: travel to exotic, distant galaxies, meet a wretched hive of scum and villainy... ...And disintegrate them!"
|
|
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 03 Feb 2007 : 18:11:20
|
quote: Originally posted by DarthVader
1 - Come faccio a ricevere notifica email se qualcuno mi risponde sul forum? Pensavo ci fosse una casella da spuntare nel profilo, ma me la son persa evidentemente...
Magari, non credo sia implementato in questa versione dello Snitz
2 - Già che ci sono: so che ci sono molti tipi di pomelli del cambio sostitutivi, ma girano pochi manici del freno a mano, che poi tra l'altro non si può svitare. Il mio è ormai logoro, devo cambiare tutto il freno a mano? A me basterebbe uno ci quei "coperchi" adesivi che talvolta vedo anche al supermercato, ma son sempre colori che non c'entrano niente, io lo cercavo semplicemente tutto nero se possibile o simile, invece li fanno solo con colori appariscenti effetto metallizzato...
Sulla mia Z3 precedente avevo il problema delle plastiche intorno ai comandi dell'areazione. In un bricocenter ho trovato una pellicola autoadesiva termoformabile (c'era radica, alluminio, semplicemente nero, e altri che non ricordo). L'unico problema che vedo nel fare il tuo lavoro è che devi operare dentro la macchina, mentre io riuscii a smontare le platiche ed effettuare il lavoro in laboratorio cameretta mia |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 03 Feb 2007 : 19:11:35
|
quote: Originally posted by AndreaG
Magari, non credo sia implementato in questa versione dello Snitz
E invece si può, avevo cominciato a fare le prove per quello ed altre cosine caruccie un paio di mesi fa ma poi non ho più avuto tempo. A tal proposito, se qualcuno avesse uno spazio web con ASP da prestarmi mi sarebbe di aiuto... |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts |
Posted - 03 Feb 2007 : 22:30:02
|
| ho tutto lo spazio asp che vuoi, parliamone ! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 13:18:54
|
| Fatemi sapere sviluppi eventuali :-) |

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES: travel to exotic, distant galaxies, meet a wretched hive of scum and villainy... ...And disintegrate them!"
|
 |
|
|
DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 22:25:33
|
Più niente sull'avviso email di nuove risposte sul forum?  |

|
 |
|
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 14 Oct 2007 : 12:03:09
|
Approfitto di questo topic per chiedere una delucidazione su un dubbio che mi attanaglia da un po.(più o meno da quando mi sono iscritto come socio )
PERCHE' NN POSSO ENTRARE NEL AREA SOCI TITOLARI???? 
Se qualcuno fosse così gentile da rispondermi.
|
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 15 Oct 2007 : 11:11:27
|
| Ciao Charlie111, prova ad entrare ora e fammi sapere se il problema si è risolto |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 16 Oct 2007 : 09:05:05
|
All OK
Tks Mr President. |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |
|
|
hassan.oma
Pischello della Domenica
1 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 13:16:03
|
vorrei acquistare una mr2 del 2002/2003,qualcuno puo aiutarmi? |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 14:32:36
|
| guarda nella sezione mercatino. ce ne sono diverse in vendita.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
| |
Topic  |
|