Ciao Ludofico, se vai su E-Bay...e fai la ricerca in tutto il mondo....troverai fior fior di ditte che producono dagli spoiler alle minigonne, ai cofani e quant'altro in carbonio (lucidato e con trasparente)....per la tua emme. I prezzi sono ottimi (ho lavorato un anno da una ditta che produce carbonio, quindi qualcosina me la ricordo)....ma veramente ottimi......l'unico problema e' che spesso il costo della spedizione e' addirittura superiore al costo del pezzo....hihihihihihihihihih.
Comunque dai un'occhio.....dalla pagina E-Bay del prodotto che troverai puoi accedere al sito dei produttore.....e impazzirti un po' a vedere le macchinine fatte tutte in carbonio!!!!
Come mi capita qualche link specifico...te lo posto.
Grazie SMOGBIKER, su Ebay avevo trovato uno store Ebay interessante dove c'era cofano ant,post e motore molto belli ma non lo trovo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.........grrrrrr(Disappunto).............cmq ti ringrazzio!
Dimenticavo se ti può interessare un mio amico del CELICA TEAM ITALIA mi ha consigliato questo sito:WWW.TAKAKAIRA.COM tutto dedicato alle car NIPPONICHE sia meccanica che estetica......i prezzi non sono favolosi ma la roba in vendita è il Top.....dacci un occhio credo che ti piacerà!
Domanda dal nickname intuisco che sei legato al mondo delle moto......??????? .....no perchè se fosse così oltre alle nostre EMME avremmo qualcos'altro in comune.......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N 115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N 127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 127
...Andro' a dare un'occhio anche a questo altro sito!!! Comunque come ritrovo il produttore americano del carbonio....ti posto il Link...cosi' dai un'occhio!!!!
Hai intuito bene dal Nick....e' quello che mi porto da sempre come motociclista.......anche se dall'anno scorso.....sono momentaneamente senza moto!!!!L'ultima bestia che ho avuto....era la mia splendida Satanina....una X-TRA RAPTOR 1000 serie numerata (la mia era la 487/999)....gia' di suo ricca di carbonio.....ma ancor piu' preparata da me....copn altri pezzi in carbonio!!!! dato che ti piace il carbonio....ecco un pezzo di carbonio (la mia ex): http://www.raptormaniaforum.it/phpBB2/album_picm.php?pic_id=2864