| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 precat e olio motore
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

g.veneruso
Pischello della Domenica

20 Posts

Posted - 23 Jan 2007 :  19:15:22  Show Profile  Visit g.veneruso's Homepage  Reply with Quote
Cari amici del forum avrei da chiedervi un paio di info per la mia emme presa da poco... dopo aver letto alcuni post sui precat e cambi olio volevo chiedervi ... ma voi che olio avete usato??? premetto che digito dalla campania e che con la emme non vado in pista ...(quindi clima mite e grandi passeggiate)ho letto le specifiche date dal presidente TRITTO ma per conoscenza volevo sapere la marca e e le varie specifiche dell'olio che vuoi avevate usato.. e poi per i precat .. che togliero' io personalmente .. ma dopo averli tolti devo usare un mastice oppure rimettere qualche guarnizione specifica?? grazie aspetto il vostro aiuto...

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 24 Jan 2007 :  09:07:57  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e benvenuto... non prenderla x scortesia ma se fai una veloce ricerca (tasto search se non sei pratico del forum) troverai tutte le info che vuoi...

Go to Top of Page

g.veneruso
Pischello della Domenica

20 Posts

Posted - 24 Jan 2007 :  20:44:13  Show Profile  Visit g.veneruso's Homepage  Reply with Quote
fild7 ho seguito il tuo consiglio ed ho trovato tante risposte ma mi sento sempre un po confuso su questa scelta .. credo che usero' un 5w50 sint della mobil1 formula rally.. cmq voglio farlo io di persona perche con l' officina ho avuto svariati problimi con la mia vecchia 206 ....
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 25 Jan 2007 :  08:33:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by g.veneruso

fild7 ho seguito il tuo consiglio ed ho trovato tante risposte ma mi sento sempre un po confuso su questa scelta .. credo che usero' un 5w50 sint della mobil1 formula rally.. cmq voglio farlo io di persona perche con l' officina ho avuto svariati problimi con la mia vecchia 206 ....

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.62 seconds. Snitz Forums 2000