Jonny somaro, te non mi chiedi mai niente.... Ti potrei dare il mio che non ho mai montato....
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
Noooo, se ti vendi tu il portapacchi è come se io mi vendessi i cerchi...
appunto, una cosa molto saggia! anche se per i tuoi cerchi vedrei bene un'altra fine ... in versione Barbecue!
Ho un'idea: usiamo le mie rotelle x basamento ed il tuo portapacchi come griglia, e poi ci facciamo una salsicciata al Gianicolo!!! Vedo che pure Alan non se ne vuole proprio separare... Mi sa che dopo ste spiritosaggini il portapacchi ve lo tenete tutti e due!!!
Noooo, se ti vendi tu il portapacchi è come se io mi vendessi i cerchi...
appunto, una cosa molto saggia! anche se per i tuoi cerchi vedrei bene un'altra fine ... in versione Barbecue!
Ho un'idea: usiamo le mie rotelle x basamento ed il tuo portapacchi come griglia, e poi ci facciamo una salsicciata al Gianicolo!!! Vedo che pure Alan non se ne vuole proprio separare... Mi sa che dopo ste spiritosaggini il portapacchi ve lo tenete tutti e due!!!