| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 VERNICIATURA CERCHI LEGA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 06 Nov 2006 :  12:36:45  Show Profile  Reply with Quote
Non trovo più i miei "contatti selezionati".
Vi prego di segnalarmi il nominativo di officine/carrozzerie specializzate nella verniciatura dei cerchi in lega, possibilmente non lontanissime da Trento; area VR-VI-BS-MN, ad esempio.
Al vostro buon cuore. Grazie. giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 07 Nov 2006 :  22:22:14  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Ciao Giul, purtroppo i miei contatti sono parecchio fuori zona (Latina il primo e secondo intervento entrambi da censura ) e Liguria il prossimo (speriamo migliore...).

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 08 Nov 2006 :  02:35:39  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

Non trovo più i miei "contatti selezionati".
Vi prego di segnalarmi il nominativo di officine/carrozzerie specializzate nella verniciatura dei cerchi in lega, possibilmente non lontanissime da Trento; area VR-VI-BS-MN, ad esempio.
Al vostro buon cuore. Grazie. giul

mi informo..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 08 Nov 2006 :  12:02:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto

Ciao Giul, purtroppo i miei contatti sono parecchio fuori zona (Latina il primo e secondo intervento entrambi da censura ) e Liguria il prossimo (speriamo migliore...).

hai avuto problemi Massi?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 08 Nov 2006 :  12:11:30  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
...come ho già detto a Giul la verniciatura dei cerchi non è una stupidata...necessita di un bagno propedeutico negli acidi per eliminare qualsiasi residuo di pastiglie dei freni altrimenti sono caxxi...o meglio, bolle e scrostature!
Inoltre ci vuole una cottura particolare.
Io i miei li ho fatti a padova e se non fosssi stato così convinto del risultato estetico non avrei mai speso quella cifra...
Con quei soldi mi compravo dei 17"

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music

Edited by - tablo on 08 Nov 2006 12:12:57
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 09 Nov 2006 :  13:41:45  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by kapovolto

hai avuto problemi Massi?

Purtroppo si...
Dopo due mesi dalla prima verniciatura di sono sfogliati 3 cerchi su quattro.
Rimandati a Latina e fatti riverniciare tutti e quattro, uno è tornato con un pezzettino "sbucciato" probabilmente toccato con un altro, forse dal corriere...
Ho deciso di aspettare a farlo ritoccare per vedere se si ripresentava il problema della sfogliatura ed invece adesso stanno uscendo delle piccole bolle...
Li ho fatti vedere da un'altro centro che fa questi lavori (in Liguria ma non ricordo di dove di preciso...) e mi ha detto ch hanno dato un fondo sbagliato...
A questo punto non credo che li rimanderò a Latina......
Aspetto il prossimo cambio gomme e decido. Certo che con i soldi di 2 verniciature complete mi ci compravo altri 4 cerchi...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 09 Nov 2006 :  15:47:22  Show Profile  Reply with Quote
bene a sapersi...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

serpent82
Biella Fumante

166 Posts

Posted - 10 Feb 2007 :  10:07:35  Show Profile  Reply with Quote
Premesso che sono di Roma...e parlo solo per sentito dire...
Visto che sei di Trento hai provato alla Marangoni di Rovereto?
Ci ho cambiato le gomme un paio di volte...sono molto professionali e so che facevano anche la riverniciatura dei cerchi....
Per Roma il migliore che io sappia è l'Autolinear che sta a Piazza Meucci...questo l'ho provato. Caro, ma buon lavoro.

Vecchia...ma sempre 235 di 4a li fa! :-)
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 12 Feb 2007 :  16:05:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by serpent82

Premesso che sono di Roma...e parlo solo per sentito dire...
Visto che sei di Trento hai provato alla Marangoni di Rovereto?
Ci ho cambiato le gomme un paio di volte...sono molto professionali e so che facevano anche la riverniciatura dei cerchi....
Per Roma il migliore che io sappia è l'Autolinear che sta a Piazza Meucci...questo l'ho provato. Caro, ma buon lavoro.

Sì ho provato da PNEUSMARKET (ex Marangoni, ora una catena "autonoma"), miei fornitori ufficiali da sempre. Proprio perchè ne riconosco la professionalità, ho fatto tesoro dei loro S..consigli.

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000