Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
I cinque fori è semplice, esistono un sacco di kit adattatori da 4 a 5 che ovviamente fanno pure da distanziali. Io non li conoscevo, ne ho trovati un sacco su ebay americano. In Italia, che mi risulta, non sono così usuali... Chissà come mai...
questa se non sbaglio dovrebbe essere la preparazione di quella celeste che ho visto al my special car....
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
questa se non sbaglio dovrebbe essere la preparazione di quella celeste che ho visto al my special car....
è quella di Meki prima di diventare una Veilside
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"