Questa mattina ho ricevuto l'Email del mio fornitore ......riesco ad avere l'APEXi FC POWER + FC Commander a 700€ spedita.......escluse le tasse doganali(speriamo di no....)....io finoro non ho avuto quasi mai problemi(non ho mai cacciato un €) con la dogana .....sempre tutto liscio....!!!!
E' compreso anche il commander ....e che prezzo sono riuscito a farmi fare.....(con tutto quello che gli ho comprato, Ammortizzatori, scarico APEXì N1 evo,Il SAFC2 neo dell'APEXi,ecc...)
Serve anche l' FC Datalogit Software - Universal Data con L'INTERFACCIA per il PC per effettuare L'ANALISI E LO SCAMBIO DELLE MAPPE. Metti giù per bene tutte le indicazioni dell'offerta (descrizione e prezzo compreso di spedizione). Appena pronto, Teto7 aprirà il Group Buy.
non ti preoccupare Domenico.......ho chiesto qunato tempo impiegano nel caso li debbano riordinare !!!! Comunque ne hanno per il momento 4pz disponibili!!!!!
p.s. ora attendo che mi rispondano per i tempi di consegna nel caso c'è ne servano di più!!!!!