| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Kit Veilside: chi sa dirmi qlk cosa??
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ramses
Biella Fumante

275 Posts

Posted - 06 Sep 2006 :  00:48:13  Show Profile  Reply with Quote
salve ragazzi.....vorrei avere qualche info in più sul kit veilside per mkII, sapete dirmi dove posso trovarlo e quanto costa? anticipatamente ringrazio per le risposte!!!
buona serata!

Ramses
Biella Fumante

275 Posts

Posted - 07 Sep 2006 :  15:02:16  Show Profile  Reply with Quote
Nessuno sa dove posso acquistare il kit veilside per la mia mk II? o per lo meno qualcuno sa darmi qualche notizia utile??

Edited by - Ramses on 07 Sep 2006 15:03:47
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 07 Sep 2006 :  20:20:22  Show Profile  Reply with Quote
www.veilside.com

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Ramses
Biella Fumante

275 Posts

Posted - 07 Sep 2006 :  23:25:22  Show Profile  Reply with Quote
ho visto già il sito,ma non ho mai ricevuto una spedizione dall'estero,volevo saper più che altro se c'è qualche importatore in Italia!! e se qualcuno lo ha dove l'ha preso e quanto l'ha pagato!!

grazie lo stesso Ciavatta. ah,se tu sei pratico delle spedizioni oltre oceano,mi potresti spiegare quanto mi vorrebbero a costare?considera che a me interessano solo paraurti anteriore,posteriore e minigonne laterali. grazie mille e scusami tanto!

Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 07 Sep 2006 :  23:41:39  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Ramses e benvenuto...X quanto riguarda il kit veilside innanzitutto ti dico che è pieno di copie che paghi molto meno...personalmente preferisco prendere i kit originali perchè sono fatti bene, mentre le copie spesso sia nei materiali che negli accoppiamenti sono davvero scadenti, e quello che risparmi sull'aqcuisto lo spendi poi dal carrozziere col rischio cmq di avere un risultato mediocre...
Una copia veramente ben fatta c'è, ed è della Erebuni...
Cmq non serve rivolgersi ad un importatore, come non serve contattare direttamente le aziende...
se fai un search su un qualsiasi motore di ricerca con "MR2 bodykits" o "veilside bodykit" ti vengono fuori un'infinità di siti di vendita via internet...
Scegli quelli con metodo di pagamento con paypal, è il più sicuro (ovviamente devi avere una carta di credito...)
I prezzi variano molto, spesso trovi i kit anche su e.bay...
Buona ricerca!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

Ramses
Biella Fumante

275 Posts

Posted - 08 Sep 2006 :  00:15:50  Show Profile  Reply with Quote
grazie pikappa 74.
forse ho capito,quello della Erebuni è quello della macchina verde che ha mostruosamente allargato??io pensevo usassero il kit veilside,in effetti quello sembra ottimo,sapresti dirmi anche il costo?

Edited by - Ramses on 08 Sep 2006 00:17:09
Go to Top of Page

cer8mr2
Appassionato di Carriole

64 Posts

Posted - 08 Sep 2006 :  10:41:44  Show Profile  Visit cer8mr2's Homepage  Reply with Quote
io posso consigliarti di visitare www.extremedimensions.com li hanno una copia del veilside già acquistasta da un mio amico. il prezzo del kit spedito è accettabile e non mi risulta abbia trovato problemi di accoppiamento (anche se li va in base alla fortuna!!!!)
Go to Top of Page

Ramses
Biella Fumante

275 Posts

Posted - 08 Sep 2006 :  10:49:36  Show Profile  Reply with Quote
do un occhiata!!

Go to Top of Page

Ramses
Biella Fumante

275 Posts

Posted - 09 Sep 2006 :  15:37:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cer8mr2

io posso consigliarti di visitare www.extremedimensions.com li hanno una copia del veilside già acquistasta da un mio amico. il prezzo del kit spedito è accettabile e non mi risulta abbia trovato problemi di accoppiamento (anche se li va in base alla fortuna!!!!)

sapresti dirmi quanto l'ha pagato alla fine,e non è che se lo vende??

Go to Top of Page

Ramses
Biella Fumante

275 Posts

Posted - 18 Sep 2006 :  16:36:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cer8mr2

hei cer8,mi sai dire alla fine quanto l'ha pagato?

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000