Author |
Topic  |
|
Ramses
Biella Fumante

275 Posts |
Posted - 06 Sep 2006 : 00:48:13
|
salve ragazzi.....vorrei avere qualche info in più sul kit veilside per mkII, sapete dirmi dove posso trovarlo e quanto costa? anticipatamente ringrazio per le risposte!!! buona serata! |
 |
|
Ramses
Biella Fumante

275 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 15:02:16
|
Nessuno sa dove posso acquistare il kit veilside per la mia mk II? o per lo meno qualcuno sa darmi qualche notizia utile?? |
 |
Edited by - Ramses on 07 Sep 2006 15:03:47 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
|
Ramses
Biella Fumante

275 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 23:25:22
|
ho visto già il sito,ma non ho mai ricevuto una spedizione dall'estero,volevo saper più che altro se c'è qualche importatore in Italia!! e se qualcuno lo ha dove l'ha preso e quanto l'ha pagato!!
grazie lo stesso Ciavatta. ah,se tu sei pratico delle spedizioni oltre oceano,mi potresti spiegare quanto mi vorrebbero a costare?considera che a me interessano solo paraurti anteriore,posteriore e minigonne laterali. grazie mille e scusami tanto! |
 |
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 23:41:39
|
Ciao Ramses e benvenuto...X quanto riguarda il kit veilside innanzitutto ti dico che è pieno di copie che paghi molto meno...personalmente preferisco prendere i kit originali perchè sono fatti bene, mentre le copie spesso sia nei materiali che negli accoppiamenti sono davvero scadenti, e quello che risparmi sull'aqcuisto lo spendi poi dal carrozziere col rischio cmq di avere un risultato mediocre... Una copia veramente ben fatta c'è, ed è della Erebuni... Cmq non serve rivolgersi ad un importatore, come non serve contattare direttamente le aziende... se fai un search su un qualsiasi motore di ricerca con "MR2 bodykits" o "veilside bodykit" ti vengono fuori un'infinità di siti di vendita via internet... Scegli quelli con metodo di pagamento con paypal, è il più sicuro (ovviamente devi avere una carta di credito...) I prezzi variano molto, spesso trovi i kit anche su e.bay... Buona ricerca! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
Ramses
Biella Fumante

275 Posts |
Posted - 08 Sep 2006 : 00:15:50
|
grazie pikappa 74. forse ho capito,quello della Erebuni è quello della macchina verde che ha mostruosamente allargato??io pensevo usassero il kit veilside,in effetti quello sembra ottimo,sapresti dirmi anche il costo? |
 |
Edited by - Ramses on 08 Sep 2006 00:17:09 |
 |
|
cer8mr2
Appassionato di Carriole

64 Posts |
Posted - 08 Sep 2006 : 10:41:44
|
io posso consigliarti di visitare www.extremedimensions.com li hanno una copia del veilside già acquistasta da un mio amico. il prezzo del kit spedito è accettabile e non mi risulta abbia trovato problemi di accoppiamento (anche se li va in base alla fortuna!!!!)
|
 |
|
Ramses
Biella Fumante

275 Posts |
Posted - 08 Sep 2006 : 10:49:36
|
do un occhiata!! |
 |
 |
|
Ramses
Biella Fumante

275 Posts |
Posted - 09 Sep 2006 : 15:37:54
|
quote: Originally posted by cer8mr2
io posso consigliarti di visitare www.extremedimensions.com li hanno una copia del veilside già acquistasta da un mio amico. il prezzo del kit spedito è accettabile e non mi risulta abbia trovato problemi di accoppiamento (anche se li va in base alla fortuna!!!!)
sapresti dirmi quanto l'ha pagato alla fine, e non è che se lo vende?? |
 |
 |
|
Ramses
Biella Fumante

275 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 16:36:42
|
quote: Originally posted by cer8mr2
hei cer8,mi sai dire alla fine quanto l'ha pagato? |
 |
 |
|
|
Topic  |
|