quote:Originally posted by bruno67 ...Le modifiche estetiche non vanno ad inficiare sulla sicurezza della macchina o sulla sua affidabilità. ...Se vuoi una macchina più potente comprati una Lancer Evo, oppure fai come il kapo che vuole comprarsi una Eclipse.
ma non eri tu quello che ha preso il COMAR completo??
Certo ma mica ho cambiato le canne dei cilindri, oppure montato una turbina supplementare. La marmitta è soft tuning. Come non monterei mai kit estetici che sconvolgano radicalmente la macchina. Mi piace avere una M originale, che si riconosca tutto qui. Questa è solo la mia opinione, anche nell'estetica sono di quelli che "basta una striscia bianca" per avere una M diversa dal gruppo. P.S. La CO.MAR completa sono soldi spesi bene, ha un rumore fenomenale e ha guadagnato tutta la potenza che garantisce il produttore. Inoltre è molto bella esteticamente. Poi non volevo fare nessuna polemica.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
quote:Originally posted by ciavatta per il resto, se non fosse chiaro, quoto quanto scritto da F-01...
io quoto totalmente quello che dice il buon ciavatta, e di conseguenza F-01...
Ragazzi io non voglio fondare nessun partito, contro o a favore di nessuno. Ho semplicemente espresso le mie idee in fatto di tuning. Non travisate e non create nessuna contrapposizione con chi che sia, F-01 è una persona simpatica come il Ciavatta, e se non sono d'accordo con lo swap non credo ci sia nulla di grave. Lo swap mi piacerebbe se avessi una seconda M che carico sul carello e la porto in pista. Siccome con la mia M ci vado anche a spasso, girare con una macchina troppo illegale non mi lascerebbe tranquillo.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
No no Stew !!! Questo non lo dovevi fare.....è HARD TUNING...oltretutto vai ad inficiare l'aerodinamica e la stabilità dell'auto !!!.....
Questo va ad inficiare solo sulla vista contro sole....
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
No no Stew !!! Questo non lo dovevi fare.....è HARD TUNING...oltretutto vai ad inficiare l'aerodinamica e la stabilità dell'auto !!!.....
Questo va ad inficiare solo sulla vista contro sole....
per noi "over180" le alette non servono assolutamente a nulla. Per chi come me, poi, va sempre in giro con occhiali da sole e berretto, servono ancora a meno...
Anzi, togliendole si vede meglio la strada visto che si recupera un cm in altezza vetro..
quote:Originally posted by Agif 5 secondi?????? daiiiiiiiiiiiiii....forse 0.5...
si ma quando fa caldo un secondo pare un'eternità...
Ragazzi io non voglio fondare nessun partito, contro o a favore di nessuno. Ho semplicemente espresso le mie idee in fatto di tuning. Non travisate e non create nessuna contrapposizione con chi che sia, F-01 è una persona simpatica come il Ciavatta, e se non sono d'accordo con lo swap non credo ci sia nulla di grave.
quote:Originally posted by ciavatta per il resto, se non fosse chiaro, quoto quanto scritto da F-01...
io quoto totalmente quello che dice il buon ciavatta, e di conseguenza F-01...
Ragazzi io non voglio fondare nessun partito, contro o a favore di nessuno. Ho semplicemente espresso le mie idee in fatto di tuning. Non travisate e non create nessuna contrapposizione con chi che sia, F-01 è una persona simpatica come il Ciavatta, e se non sono d'accordo con lo swap non credo ci sia nulla di grave. Lo swap mi piacerebbe se avessi una seconda M che carico sul carello e la porto in pista. Siccome con la mia M ci vado anche a spasso, girare con una macchina troppo illegale non mi lascerebbe tranquillo.
Ciao Brù, innanzitutto grazie del simpatico...anche se F-01 non lo è quanto me... Per il resto nessuna polemica, anzi sono daccordo sulla "illegalità" montando il 2ZZ (anche se si rischia di più a mettere un altro motore marchiato Toyota che non ad esempio una aspirazione diretta abbastanza vistosa tipo CDA IMHO...) Per quanto riguarda il discorso macchina modificata=meccanica meno longeva e più pericolosa, continuo a dire che se le cose sono fatte con un giusto "studio" si può sia mettere 300cv, così come stravolgere l'aerodinamica...ma se si mette un alettone a casaccio, come per esempio degli alberi a camme senza adeguare tutto il resto sicuramente si rischia...nel primo caso di prendere un platano; nel secondo di giocarsi il motore...ora ovviamente ho esagerato negli esempi, ma è per farti capire il mio punto di vista...d'altronde c'è tanta gente che sulla Emme ha messo il 2ZZ e l'ha anche turbizzato, così come ci sono altri che col Veilside non hanno certo spiccato il volo in autostrada...quindi sia che uno prediliga la prestazione all'estetica o viceversa, l'importante è rispettare chi nelle modifiche ci mette un minimo di razionalità... Ad esempio, Klovis, secondo me ha speso tanti soldi per quel kit estetico spettacolare...soldi che io avrei speso diversamente su telaio e motore, però la mia stima verso Klovis è grande, perchè ha avuto un bel carattere, e penso si sia sbattutto molto per avere un risultato eccezionale, che poi può piacere o meno... Quindi sì al tuning e sì alle modifiche, l'importante è fare le cose con cervello e rispettare chi si fà "il mazzo" per un'idea che può anche apparire "inutile"...
Quindi sì al tuning e sì alle modifiche, l'importante è fare le cose con cervello e rispettare chi si fà "il mazzo" per un'idea che può anche apparire "inutile"...
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
...Grazie a Klovis, a Meki, a Romoby a Jarod i più modificati, scusate se ne ho dimenticati altri, che hanno Le M più modificate del Club. Benvenuti consigli, foto e quant'altro per rendere unica la nostra M
rileggendoti mi è venuto in mente che effettivamente hai avuto una dimenticanza non da poco..
Io intanto posto le foto delle mie prime modifiche... piccole piccole... Certo se Teto non avesse affidato il front bumper ad un corriere podista... A proposito dal Piemonte a Roma a piedi quanto ci si mette???
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Quindi sì al tuning e sì alle modifiche, l'importante è fare le cose con cervello e rispettare chi si fà "il mazzo" per un'idea che può anche apparire "inutile"...
Quindi sì al tuning e sì alle modifiche, l'importante è fare le cose con cervello e rispettare chi si fà "il mazzo" per un'idea che può anche apparire "inutile"...
Ma anche no.......
..le ultime parole famose....
ommmmiodddddio!!!! hahahahahahaha......ho le convulsioni!!!