Author |
Topic  |
|
pedroinico
Pischello della Domenica
16 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 17:07:07
|
allora ho visto che sotto avete messo i codici per la scritta posteriore e per il logo midship. ma dove li metto per ordinarli????? nessuno mi rispondee magari linkatemi dove inserire i codici pleaseeee
titolo ri-editato per maggiore chiarezza da fil7
|
Edited by - fild7 on 13 Jun 2006 00:03:55 |
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 17:32:33
|
Sempre un pò di calma, non era necessario aprire un altro topic. Alcuni di noi lavorano e non sono sempre qui a guardare. Gran bel lavoro stew |
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 17:53:23
|
quote: Originally posted by danilo
Sempre un pò di calma, non era necessario aprire un altro topic. Alcuni di noi lavorano e non sono sempre qui a guardare. Gran bel lavoro stew
Grazie Danilo, spero serva a diminuire il numero di certi topic... |
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 18:11:23
|
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by danilo
Sempre un pò di calma, non era necessario aprire un altro topic. Alcuni di noi lavorano e non sono sempre qui a guardare. Gran bel lavoro stew
Grazie Danilo, spero serva a diminuire il numero di certi topic...
a quanto pare però non è bastato! 
comunque pedroinico, il codice è quello che devi dare al ricambista del centro toyota più vicino a casa tua (o uno più lontano, a te la scelta) e lui ordinerà il simpatico fregio anteriore recante le effigi della maestosa aquila  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
countrywea
Pischello della Domenica
32 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 18:34:29
|
salve ragazzi, veramente molto bello e d'effetto il logo con l'aquila, ma siccome non mi accontento mai delle apparenze mi piacerebbe sapere cosa significhi l'aquila e la sigla mrS e scusate se qualcuno l'ha gia scritto non l'ho ancora letto     risalve a tutti |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 18:39:40
|
l'aquilotto (o anche Fagiano/Pterodattilo) è il simbolo Jappo della ns. macchinina mentre la scritta MR-S significa Midship Runabout Spyder... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
countrywea
Pischello della Domenica
32 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 19:03:02
|
grazie ciava' per la consulenza, vorrei approfittarne per chiedere ancora solo la emme in giappone é contradistinta dalla toyota col simbolo del faggiano? ancora, traduzione alla lettera della sigla midship runabout spyder. Molte grazie    |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 20:19:34
|
Si, in Jappo la MR2 Spyder ha il "Fagiano" con le ali chiuse. Nella AW11 prima serie aveva il "Fagiano" con le ali aperte.

Nella SW20 seconda serie aveva il doppio ellisse
Nella ZZW30 terza serie Spyder ha il "Fagiano" con le ali Chiuse.

Sembra che in Europa il Marketing Toyota abbia deciso di adottare come logo il "doppio ellisse" perchè il fagiano ricordava vagamente le effigie del "Nazi-fascismo"....mah...
Cosa vuol dire MR2? La lingua giapponese si presta a diverse interpretazioni:
"Mid engined, Runabout, 2 seater" "Midship Runabout 2-seater" "Mid engined, Rear drive, 2 seater" "Midship-engine, Rear-wheel drive, 2 seater" "Midship Racer 2 seater"
Vedi tu quella che ti garba di più  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 00:04:27
|
Per favore leggere quantomeno i topic aperti nella prima pagina, soprattutto xche è stato inserita una guida da parte di stew che meriterebbe di essere utilizzata.
|
 |
 |
|
|
Topic  |
|