| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 cambio fondo strumenti retroluminescente
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gt4gt4
Pischello della Domenica

45 Posts

Posted - 05 May 2006 :  10:35:15  Show Profile  Visit gt4gt4's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti ieri mi e' arrivato dalla germania il fondo strumenti retroluminescente di cui vi avevo parlato in un topic precedente.Sono andato da 3 elettrauti e mi hanno detto che non fanno questo lavoro di sostituzione fondo,al negozio tuning e niente,alla fine l'unico che mi avrebbe fatto questo lavoro perche' ripara contachilometri mi ha chiesto 120 euro.....io gli ho risposto che non li vale tutto il quadro strumenti e che l'avrei tenuto originale piuttosto.
Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi molto dettagliatamente come fare questo lavoro da me senza fare danni tipo sfasare le lancette o altro??..o eventualmente darmi qualche consiglio su come risolvere il problema?grazie in anticipo

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 05 May 2006 :  10:41:53  Show Profile  Reply with Quote
E' spiegato abbastanza bene qui:

http://www.dalbosco.org/gallery/MR2%20-%20Tecnica/Sostituzione%20dei%20fondini%20del%20cruscotto/

Courtesy of MR-Duo.

Edited by - Stew on 05 May 2006 10:42:31
Go to Top of Page

gt4gt4
Pischello della Domenica

45 Posts

Posted - 05 May 2006 :  11:08:50  Show Profile  Visit gt4gt4's Homepage  Reply with Quote
grazie mille stew,molto utile....mi sarebbero anche molto utili le spiegazioni per iscritto passo per passo...la cosa piu' importante che vorrei sapere e cosa NON devo fare per sfasare le lancette..grazie
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.77 seconds. Snitz Forums 2000