| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Vendite Commerciali e Group Buy MR2 ed Accessori
 Group Buy Gassprings for MK2 and MK3
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 23 May 2008 :  21:29:31  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
ti sei fatto fregare???????....e che e' sucesso?????

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 23 May 2008 :  23:15:06  Show Profile  Reply with Quote
ee che vuoi che sia successo ho pagato un oggetto che non vedrò mai. ho cercato di bloccare il pagamento il giorno dopo ma la banca dice che ormai i soldi sono sul conto e non si può fare nulla se non gli da il consenso l'intestatrio del conto. ebay ha chiuso il contatto senza darmi spiegazioni e io ora non posso nemmeno contattarlo. Ma se continua cosi la prossima settimana prendo ferie e vado in "gita".

"Vivo un quarto di miglio alla volta.."
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 24 May 2008 :  14:38:49  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
ahauhauhauahuah....comunque devi scrivere a e-bay aprendo il contenzioso...in modo da risolvere la questione!!!
L'importante e' che ilpagamento sia tracciabile!!!

Io per questo pago sempre con paypal...almeno anche loro ti danno una certa garanzia!!!

SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 11 Jun 2008 :  22:14:38  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Oppelamiseria.....mi ero dimenticato di questo topic!!!

Allora....visto che CHARLIE111 ha avuto un inconveniente di percorso...e non sela sente di portare avanti questo particolare GB......se confermate l'interesse a questi articoli come da elenco (da correggere ed aggiornare), e visto che mi ero offerto......porto avanti io il discorso ordinazione!!!
Ovviamente si procede con i kit proposti da MARKUS...visto che gia' molti di voi hanno avuto a che fare con lui....confermandone la serieta' !!!!

Quindi....correggete e completate la lista degli interessati e dei kit richiesti.
Fatto cio' scrivero' a Markus chiedendo conferma della disponibilita' dei kit da noi richiesti e dei prezzi che qualche tempo fa' ci ha indicato, per poi procedere con la transazione!!!

Lista gruppo (confermate):

- Utzerig - (anteriori + posteriori??)
- Mabbati - (anteriori + posteriori)
- Scud.Marco - (anteriori)
- Mr2 - (anteriori + posteriori)
- Charlie111 - (anteriori)
- Kapovolto - (anteriori + posteriori)

RIPORTO DA ALTRO TOPIC per massima chiarezza (e visto che non tutti mi conoscono come tanti altri)
OVVIAMENTE ragazzi....voglio che sia ben chiara una cosa:
io sono sempre disponibile a fare le cose anche per gli altri....ma quando si fanno queste cose ci "potrebbero" essere dei problemini inattesi....ED IO OVVIAMENTE NON NE SONO RESPONSABILE.
Quindi io sono disponibilissimo a fare l'acquisto per tutti ...MA RISCHIAMO TUTTI ALLO STESSO MODO!!!!

Questo lo dico perche' anche se tutte le transazioni che fin'ora ho fatto per le decine di cose comprate sono andate sempre bene.....qualcuna ha avuto qualche defezione che ha portato (per esempio) una piccola perdita di soldi nel cambio sia a me che a Speedy...quando abbiamo comprato le centraline!!!! O quando abbiamo cercato di prendere i downpipe!!!

Infatti e' successo che per le centraline...il primo venditore contattato...dopo il pagamento ci ha detto che avevano problemi a spedire entro certi tempi perche' le centraline tardavano ad arrivare, e quindi noi abbiamo richiesto la restituzione del pagato!!! I soldi ce li hanno restituiti tutti (nella loro valuta di acquisto)...ma nel cambio abbiamo perso qualche decina di euro!!!

Stessa cosa e' successa per il Downpipe.....che non erano piu' disponibili (per errore del magazzino americano) dopo il nostro pagamento....e alla restituzione (sempre in dollari) del totale da noi pagato....con il cambio abbiamo perso qualche decina di eurini!!!

Quello che voglio dire.....che io volentieri faccio queste cose per tutti quelli che me lo chiedono...e perche' a me non costa niente ordinare 1 o 10 pezzi....ma la responsabilita' e' di tutti quanti allo stesso modo!!! Io come fatto con tutti coloro che fino adesso hanno comprato le cose insieme a me...faccio sapere ogni cosa che mi viene detta dal venditore, aggiorno su tempi che mi vengono riferiti, pagamenti effettuati ecc.ecc.....ma sia ben chiaro che in caso di problemi...rischiamo tutti quanti...ed io, ovviamente, non posso avere responsabilita' di sorta!!!!

Edited by - SMOGBIKER on 11 Jun 2008 22:20:06
Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 12 Jun 2008 :  13:15:32  Show Profile  Reply with Quote
Presente!!
Sistemato tutto ripreso fino all ultimo cent!!!!! Ero già pronto ad andare a prenderlo a casa

Se hai problemi organizzativi e ti serve una mano a gestire questo, aggiornami sul tutto!! Per gli amici sempre disponibile....almeno nel limite delle mie possibilità.

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 12 Jun 2008 :  13:48:47  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO bene caro, per adesso ho un po' di tempo per seguire la cosa.....vediamo come va' tutto.....e se comunque per te la cosa va' bene (visto che tu sei direttamente interessato all'acquisto del kit) e te la senti di gestirlo tu.......ti do' i contatti (non ricordo se gia' te li avevo dati).....e procedi materilamente alla raccolta fondi e ordine a Markus (smistando poi i vari set).

Con Markus, pero', non sara' possibile (come per i set freni) fargli fare direttamente le spedizioni ad ognuno degli interessati....se nonrinunciando allo sconto totale!!!

Quindi direi prima di tutto di aspettare la conferma da parte di tutti gli eventuali interessati....e poi vedere come procedere!!!....per te va bene?

Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 12 Jun 2008 :  16:01:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO bene caro, per adesso ho un po' di tempo per seguire la cosa.....vediamo come va' tutto.....e se comunque per te la cosa va' bene (visto che tu sei direttamente interessato all'acquisto del kit) e te la senti di gestirlo tu.......ti do' i contatti (non ricordo se gia' te li avevo dati).....e procedi materilamente alla raccolta fondi e ordine a Markus (smistando poi i vari set).

Con Markus, pero', non sara' possibile (come per i set freni) fargli fare direttamente le spedizioni ad ognuno degli interessati....se nonrinunciando allo sconto totale!!!

Quindi direi prima di tutto di aspettare la conferma da parte di tutti gli eventuali interessati....e poi vedere come procedere!!!....per te va bene?

Parfect!!! Bisogna vedere quanto è lo sconto e se ci conviene tenere lo sconto e pagare una seconda spedizione o farci spedire le cose singolarmente. ( I contatti non me li hai mai dati)

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 12 Jun 2008 :  16:39:04  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Bene...allora...prima di tutto aspettiamo le conferme di chi si era segnato...e di chi eventualmente vuole unirsi....dopoddicche' ti mando (cosi' li hai gia' tutti pronti) i riferimenti codici articoli e mail di Markus.
In questo modo si potra' chiedere il costo definitivo, comprensivo di spedizione) .

ATTUALMENTE i prezzi da Markus indicati sono:
MK3
Part 8 : 2x anteriori = € 70,00
Part 9: 2x posteriori= € 70,00
Part10: 2x Ant + 2x Post = € 120,00

La spedizione per un set e' di € 20,00....mentre gia' ordinandone 2 set la spesa si dimezza ( € 10,00).
Quindi comunque credo convenga fare un'unica spedizione (in modo da spendere solo € 10,00 da dividere tra tutti gli interessati)...e poi smistare ad ognuno (spendendo una 10ina a testa).....in questo modo in tutto ognuno per la spedizione dovrebbe spendere poco piu' di € 10 (tipo 11 o 12 eurozzi in base a quanti siete) contro le 20 della spedizione multipla a carico di markus.
Ma avremo conferma quando ognuno dara' conferma!

Indipendentemente da chi portera' avanti il GB....il concetto sotto riportato da me....vale per chiunque avra' la voglia di gestire group buy....(credo)

RIPORTO DA ALTRO TOPIC per massima chiarezza (e visto che non tutti mi conoscono come tanti altri)
OVVIAMENTE ragazzi....voglio che sia ben chiara una cosa:
io sono sempre disponibile a fare le cose anche per gli altri....ma quando si fanno queste cose ci "potrebbero" essere dei problemini inattesi....ED IO OVVIAMENTE NON NE SONO RESPONSABILE.
Quindi io sono disponibilissimo a fare l'acquisto per tutti ...MA RISCHIAMO TUTTI ALLO STESSO MODO!!!!

Questo lo dico perche' anche se tutte le transazioni che fin'ora ho fatto per le decine di cose comprate sono andate sempre bene.....qualcuna ha avuto qualche defezione che ha portato (per esempio) una piccola perdita di soldi nel cambio sia a me che a Speedy...quando abbiamo comprato le centraline!!!! O quando abbiamo cercato di prendere i downpipe!!!

Infatti e' successo che per le centraline...il primo venditore contattato...dopo il pagamento ci ha detto che avevano problemi a spedire entro certi tempi perche' le centraline tardavano ad arrivare, e quindi noi abbiamo richiesto la restituzione del pagato!!! I soldi ce li hanno restituiti tutti (nella loro valuta di acquisto)...ma nel cambio abbiamo perso qualche decina di euro!!!

Stessa cosa e' successa per il Downpipe.....che non erano piu' disponibili (per errore del magazzino americano) dopo il nostro pagamento....e alla restituzione (sempre in dollari) del totale da noi pagato....con il cambio abbiamo perso qualche decina di eurini!!!

Quello che voglio dire.....che io volentieri faccio queste cose per tutti quelli che me lo chiedono...e perche' a me non costa niente ordinare 1 o 10 pezzi....ma la responsabilita' e' di tutti quanti allo stesso modo!!! Io come fatto con tutti coloro che fino adesso hanno comprato le cose insieme a me...faccio sapere ogni cosa che mi viene detta dal venditore, aggiorno su tempi che mi vengono riferiti, pagamenti effettuati ecc.ecc.....ma sia ben chiaro che in caso di problemi...rischiamo tutti quanti...ed io, ovviamente, non posso avere responsabilita' di sorta!!!!

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 13 Jun 2008 :  13:17:58  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Max e Charlie, vi chiedo scusa per il disturbo ma mi chiamo fuori da questo group-buy avendoli trovati usati.

Se poi l'utente MR2 è lo stesso che ha distrutto la macchina e la vende a pezzi nel mercatino non sia più molto interessato...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 13 Jun 2008 :  13:53:36  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
oh cavolo......MR2 credo proprio sia lui.....ahia!!!
Kapo....bene se gia' li hai trovati!!!
Quindi aggiornando gli interessati dovrebbero essere:

Go to Top of Page

utzerig
Pistone Incallito

504 Posts

Posted - 16 Jun 2008 :  17:10:35  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi .. anch'io mi tiro fuori .. sino a settembre ho alre spese .. passerò al prossimo turno, ok? grazie mille per avermi aspettato

NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO
FABRIZIO DE ANDRE'
Go to Top of Page

scud.marco
Appassionato di Carriole

87 Posts

Posted - 23 Jun 2008 :  13:52:34  Show Profile  Visit scud.marco's Homepage  Reply with Quote
Io confermo quando siete pronti chiamatemi!!
Ciao ragazzi
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts

Posted - 23 Jun 2008 :  14:33:01  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Quindi aggiornando gli interessati dovrebbero essere:

Siete sufficenti per lo sconto spedizione.....CHRLIE...mandi tu una mail a Mabbati?...cosi'partite!!

Go to Top of Page

mabbati
Pischello della Domenica

27 Posts

Posted - 25 Jun 2008 :  14:42:27  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, solo anteriori anche io! sono quelli la cui mancanza si fa veramente sentire!

Aggiorno il post di smog:

- Mabbati - (anteriori)
Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 25 Jun 2008 :  14:46:44  Show Profile  Reply with Quote
Bene ora che tutti hanno confermato possiamo procedere..

Smog, please mandami pure tutti i dati e le informazioni necessarie per mail cosi vedo di fare l'ordine.

Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.53 seconds. Snitz Forums 2000