| Author |
Topic  |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 10:06:54
|
quote: Originally posted by meki
quote: Originally posted by tablo
Invece avere il cofano bicolore serve.......... quello si che e' indispensabile
...è vero...infatti le macchine da corsa non hanno MAI nessun tipo di grafica, ma sono piene di prese d'aria che vanno a raffreddare...il NULLA... 
SI MA LA TUA NON E' NE L'UNA NE ALTRA DICI CHE NON TI PIACCIONO LE PRESE PERCHE NON SERVON A NIENTE PER RAFFREDARE MA SOLO PER L'ESTETICA ED E' QUELLO CHE UNO VUOLE, MA SE UNO VUOLE RENDERE UNA MACCHINA DA CORSA CHE CERTA IL COFANO CON UNA RIGA NERA IN MEZZO E UNA DIETRO NON L'HO CAPISCO? 
è possibile avere la traduzione in italiano di questa frase?? Stiù, ci pensi tu??    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 10:07:59
|
| Rob, complimenti!!! mi fa molto piacere vedere queste foto, anke xe presto anke la mia sarà così!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 10:32:30
|
Anche tu allora cerchi da cingolato e presa aria Varis???   |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 10:35:06
|
quote: Originally posted by romoby
Anche tu allora cerchi da cingolato e presa aria Varis???  
no, io metterò i 17, e niente presa d'aria.. di camion ne basta uno!!      |

|
|
|
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 00:34:06
|
quote: Originally posted by chivala
Invece avere il cofano bicolore serve.......... quello si che e' indispensabile
...è vero...infatti le macchine da corsa non hanno MAI nessun tipo di grafica, ma sono piene di prese d'aria che vanno a raffreddare...il NULLA... 
SI MA LA TUA NON E' NE L'UNA NE ALTRA DICI CHE NON TI PIACCIONO LE PRESE PERCHE NON SERVON A NIENTE PER RAFFREDARE MA SOLO PER L'ESTETICA ED E' QUELLO CHE UNO VUOLE, MA SE UNO VUOLE RENDERE UNA MACCHINA DA CORSA CHE CERTA IL COFANO CON UNA RIGA NERA IN MEZZO E UNA DIETRO NON L'HO CAPISCO? 
è possibile avere la traduzione in italiano di questa frase?? Stiù, ci pensi tu??   
Non credo che ci volglia la traduzione perche' sono sicuro che molti hanno capito cosa volevo dire.  cmq per chi non avesse fatto la terzia media glielo spiego con un proverbio: E' FACILE SAPER FARE UNA COSA, IL DIFFICILE E' FARLA  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°167 Pagina Personale

http://www.youtube.com/watch?v=6c07DQoANlQ |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 09:42:19
|
...è un bel proverbio senza dubbio, ma cosa c'entra con le striscie nere o le prese d'aria Intendi dire che io non potevo fare un libero paragone sui tuoi cerchi rispetto a quelli di Klovis o sulla tua Emme che hai esposto, solo perchè tu, al contrario di molti non hai solo saputo fare ma "HAI FATTO"? Se uno mette un'auto sulle riviste, sui forum, ai raduni tuning, deve saper accettare i complimenti come le critiche! La mia striscia sul cofano non ha suscitato nel club grande entusiasmo e complimenti, ergo non sia piaciuta...ma il tuning E' QUESTO, è personalizzazione! Se mi chiedessero se preferisco un giro sull'auto di Klo o quella di enetec non avrei dubbi...forse qualcuno del club avrebbe anche vergogna ad andare in giro con la MIA emme...e forse questo è il bello...
Provo a riprendere ciò che hai scritto come l'ho interpretato io:
"DICI CHE NON TI PIACCIONO LE PRESE PERCHE NON SERVONO A NIENTE PER RAFFREDARE MA SOLO PER L'ESTETICA , ED E' QUELLO CHE UNO VUOLE. MA SE UNO VUOLE RENDERE UNA MACCHINA DA CORSA CHE CERTAC'ENTRA IL COFANO CON UNA RIGA NERA IN MEZZO E UNA DIETRO NON L'HO CAPISCO? LO CAPISCO.
Si, lo so, correggere è un pò arrogante, ma anche scrivere in MAIUSCOLO lo è...
La Mini cooper esce con delle striscie sul cofano, ma viper anche, le elise hanno diverse grafiche anche piuttosto impegnative, la MR-S competition è bianca e rossa con una livrea simile alla mia...a me non importa che tu capisca o meno la riga nera sul cofano...e sei libero di dirmi che non ti piace, l'importante è che non sia solo perchè ti ho detto che non mi piacciono i tuoi cerchi e il tuning estremo in generale... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 10:43:36
|
Ragazzi....bbooooooni....!!
Quello che mi (spero ci...) sarebbe piaciuto vedere in questo topic erano le foto delle nostre emme...
Benvengano le schermaglie, ma a mio avviso siamo al limite dell'esagerazione.
Le vostre auto (Tablo e Meki) mi piacciono entrambi benchè fondamentalmente diverse...
Le nostre auto rispecchiano il nostro "spirito", perchè le "plasmiamo" a nostro piacimento...
Ben vengano le critiche, ma queste schermaglie dialettiche ci stanno però "infervorando" verso una discussione sterile, non certo costruttiva!!
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
|
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 16:56:22
|
Comunque le prese d'aria possono anche essere di tipo estrattivo. Per la MKII esistono cofani anteriori in fibra di carbonio con due buchi e scivoli (non so se rendo l'idea). Il motore é centrale, quindi non servono a raffreddare, ma soltanto a ridurre la resistenza dell'aria all'avanzamento.
In pratica invece che sbattere contro un muro (radiatori e calandra), l'aria passa e fuoriesce dalle "buche". E magari con gli scivoli crea anche un pò di portanza.
Per quanto riguarda invece l'estetica, preferisco anche io di gran lunga due strisce sul cofano ai kit che cambiano radicalmente l'aspetto di una macchina. Ma questo non vuol dire che una cosa sia giusta e l'altra sbagliata. In questo caso é giusto quello che piace di più ad ognuno. |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 15 Jun 2006 : 17:06:46
|
quote: Originally posted by Templare
Comunque le prese d'aria possono anche essere di tipo estrattivo. Per la MKII esistono cofani anteriori in fibra di carbonio con due buchi e scivoli (non so se rendo l'idea). Il motore é centrale, quindi non servono a raffreddare, ma soltanto a ridurre la resistenza dell'aria all'avanzamento.
In pratica invece che sbattere contro un muro (radiatori e calandra), l'aria passa e fuoriesce dalle "buche". E magari con gli scivoli crea anche un pò di portanza.
Esatto...non escludo a breve di poter "implementare" lo stesso sistema montato sulla Honda NSX...
Hai colto nel segno, ancora una volta! |
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 11:18:36
|
Ragazzi, spero di postare fra breve la foto della mia M modificata. Davanti monterà il muso della GrounDynamics sport gt3, e le minigonne come quelle di Romoby. E comunque avrò la più giovane M modificata del club, anzi già lo è: ho montato il kit comar completo a soli 2000 KM.
A presto con le foto della mia creatura
P.S. Un plauso a chi osa |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 11:34:45
|
quote: Originally posted by Templare
Quoto, anzi, straquoto. La RS200 le aveva, la 205T16 le aveva, la Mr2 Gr.S,la Gt40 le aveva... il discorso ha valore per tutte le auto a motore posteriore ma con Intercooler o radiatore anteriore. Poi quelle di Meki a tenda a me piacciono vermamente un sacco.
Sulla livrea delle auto nulla da aggiungere, anche perchè anche io come Tablo sono in cerca di una livrea per la mia Subby (forse la classica 555 ma in argento), quindi 
PS: Bruno, aspettiamo con ansia le immagini! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 18:46:37
|
...è un bel proverbio senza dubbio, ma cosa c'entra con le striscie nere o le prese d'aria Intendi dire che io non potevo fare un libero paragone sui tuoi cerchi rispetto a quelli di Klovis o sulla tua Emme che hai esposto, solo perchè tu, al contrario di molti non hai solo saputo fare ma "HAI FATTO"? Se uno mette un'auto sulle riviste, sui forum, ai raduni tuning, deve saper accettare i complimenti come le critiche! La mia striscia sul cofano non ha suscitato nel club grande entusiasmo e complimenti, ergo non sia piaciuta...ma il tuning E' QUESTO, è personalizzazione! Se mi chiedessero se preferisco un giro sull'auto di Klo o quella di enetec non avrei dubbi...forse qualcuno del club avrebbe anche vergogna ad andare in giro con la MIA emme...e forse questo è il bello...
Provo a riprendere ciò che hai scritto come l'ho interpretato io:
"DICI CHE NON TI PIACCIONO LE PRESE PERCHE NON SERVONO A NIENTE PER RAFFREDARE MA SOLO PER L'ESTETICA , ED E' QUELLO CHE UNO VUOLE. MA SE UNO VUOLE RENDERE UNA MACCHINA DA CORSA CHE CERTAC'ENTRA IL COFANO CON UNA RIGA NERA IN MEZZO E UNA DIETRO NON L'HO CAPISCO? LO CAPISCO.
Si, lo so, correggere è un pò arrogante, ma anche scrivere in MAIUSCOLO lo è...
La Mini cooper esce con delle striscie sul cofano, ma viper anche, le elise hanno diverse grafiche anche piuttosto impegnative, la MR-S competition è bianca e rossa con una livrea simile alla mia...a me non importa che tu capisca o meno la riga nera sul cofano...e sei libero di dirmi che non ti piace, l'importante è che non sia solo perchè ti ho detto che non mi piacciono i tuoi cerchi e il tuning estremo in generale...

sono fiero del mio conterraneo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande Tablo!!!  |

|
|
|
Mago
Biella Fumante

102 Posts |
Posted - 25 Jun 2006 : 14:49:08
|
Ciao. Allora vi posto un paio di immagini anche della mia MKII.
Su una immagine io sono quello vestito di nero mentra l'altro è Simone , il ragazzo che mi ha aiutato a fare tutte le modifiche.

|
TESSERA SOCIO TITOLARE N°169 Scusatemi ho cambiato nickname....
 |
 |
|
|
Mago
Biella Fumante

102 Posts |
Posted - 25 Jun 2006 : 14:52:27
|
Ho un altro paio di immagini.
Ciauz

|
TESSERA SOCIO TITOLARE N°169 Scusatemi ho cambiato nickname....
 |
 |
|
Topic  |
|