ahhh ma luka la tua è quella che stavano riparando da massa?? anche la mia è rimasta lì per un pò (troppo maledetti bastardi ) per sostituire il para posteriore .. era quella grigia
Ma ciao Hanger si l'avevo vista la tua.........ed ho visto anche il tuo para posteriore ammaccato ma di dove 6? e come mai 6 finito anke tu da loro?.......visto ke dovevo sostituire gli ammortizzatori originali anteriori ho deciso di montare 4 Kony regolabili + molle H&R solo ke ora avendo anke il bumper anteriore super mega vitaminizzato mi tocca fare mooooooooooooolta attenzione a rampe e marciapiedi vari pena sonore grattate
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
e sono finito lì perchè una delle mie migliori amiche mi ha tamponato alle sei del mattino mentre andavamo all'autogrill per una via secondaria...poi un'amico me li ha consigliati .. ma non mi sono trovato per nulla bene hanno fatto metà del lavoro nel doppio del tempo ... una vera delusione
Grazie a tutti.........è stata lunga e tortuosa la strada per rimettere in sesto la mia EMME però posso assicurarvi che sono così contento di non essermi arreso Per Bruno67 si hai ragione mancano ancora le minigonne presto provvederò non sò tu ma al momento ho il problema che devo fare un'attenzione del diavolo perchè ad ogni rampetta il bumper tocca nella parte inferiore ( vedi ammortizzatori + molle )non credevo ke le H&R la ribassassero tanto così
Hai ragione addirittura senza assetto anche io tocco sulle rampe di accesso ai garage. Però ne vale la pena il risultato estetico è esaltante.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"