...avrei pensato di eliminare le orride bacchette nere in plastica presenti su fiancate e portiere della mkII......ke ne pensate....cìè qlkuno ke ha gia messo in opera quetsa pensata?.....io l'ho fatto sulla clio...ed a dire il vero l'effetto e da paura!!...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161 Pagina Personale Finalmente...turbo!!
...avrei pensato di eliminare le orride bacchette nere in plastica presenti su fiancate e portiere della mkII......ke ne pensate....cìè qlkuno ke ha gia messo in opera quetsa pensata?.....io l'ho fatto sulla clio...ed a dire il vero l'effetto e da paura!!...
....mmh...avevo notato il problema della presa d'aria!!.......infati stavo pensando come fare...ma x quanto riguarda il paraurti nn ci avevo fatto caso....dici quello anteriore?... Si angel...parlo delle bacchette in pòastica nere presenti su tutti i laterali dell'auto!!...
P.S. Oggi ho smontato tutti gli interni del cruscotto...cavolo...nn mi aspettavo fosse cosi semplice!!...l'unica cosa che nn riesco ad estrare è la veglia!!...nn riesco ad infilare la zampa x levare il filo del contachilometri (nn ero proprio + abituato al vecchio filo!!) Ho pensato di sostituire tutta l'illuminazione da verde a rossa...comprese quello dell pannello aria cond!! Devo solo comprare i led rossi ed i preservativi rossi x le lampadine!! Appena finisco posto qlke foto!!...secondo me viene la bomba!!!
si si tutti ci sono già passato quando ho cambiato il paraurti. sono fondamentali per il davanti dietro e prese aria le uniche che non servono sono quelle sulla portiera.ma cambi l'illuminazione dei fondini o anche qualcos'altro guarda che pure i fondini su e-bay sono fenomenali fidati.
Io a dire la verità sul paraurti davanti le ho eliminate, è bastato stuccare dei bulloni sull'interno del paraurti...per quanto riguarda l'illuminazione rossa ho cambiato direttamente le lampadine in rosse, mi sembra delle raybrig ( nn so se si scrive così...) molto meglio dei piccoli preservativini.
Io a dire la verità sul paraurti davanti le ho eliminate, è bastato stuccare dei bulloni sull'interno del paraurti...per quanto riguarda l'illuminazione rossa ho cambiato direttamente le lampadine in rosse, mi sembra delle raybrig ( nn so se si scrive così...) molto meglio dei piccoli preservativini.
Ciao will....ha qlke foto x farmi vedere come hai fatto?...io sto ankora studiando il modo !!!