| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 eliminazione modanature laterali
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 02 Mar 2006 :  20:24:53  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
...avrei pensato di eliminare le orride bacchette nere in plastica presenti su fiancate e portiere della mkII......ke ne pensate....cìè qlkuno ke ha gia messo in opera quetsa pensata?.....io l'ho fatto sulla clio...ed a dire il vero l'effetto e da paura!!...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161
Pagina Personale
Finalmente...turbo!!

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 03 Mar 2006 :  12:37:29  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Brizziofan

...avrei pensato di eliminare le orride bacchette nere in plastica presenti su fiancate e portiere della mkII......ke ne pensate....cìè qlkuno ke ha gia messo in opera quetsa pensata?.....io l'ho fatto sulla clio...ed a dire il vero l'effetto e da paura!!...

Quelle esterne dici?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 03 Mar 2006 :  13:04:26  Show Profile  Reply with Quote
e poi non smonterai mai più i paraurti e la presa d'aria laterale lasciale li so che non sono uno spettacolo ma non sono li per bellezza

Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 03 Mar 2006 :  21:31:10  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
....mmh...avevo notato il problema della presa d'aria!!.......infati stavo pensando come fare...ma x quanto riguarda il paraurti nn ci avevo fatto caso....dici quello anteriore?...
Si angel...parlo delle bacchette in pòastica nere presenti su tutti i laterali dell'auto!!...

P.S. Oggi ho smontato tutti gli interni del cruscotto...cavolo...nn mi aspettavo fosse cosi semplice!!...l'unica cosa che nn riesco ad estrare è la veglia!!...nn riesco ad infilare la zampa x levare il filo del contachilometri (nn ero proprio + abituato al vecchio filo!!)
Ho pensato di sostituire tutta l'illuminazione da verde a rossa...comprese quello dell pannello aria cond!!
Devo solo comprare i led rossi ed i preservativi rossi x le lampadine!!
Appena finisco posto qlke foto!!...secondo me viene la bomba!!!

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 03 Mar 2006 :  21:37:34  Show Profile  Reply with Quote
si si tutti ci sono già passato quando ho cambiato il paraurti. sono fondamentali per il davanti dietro e prese aria le uniche che non servono sono quelle sulla portiera.ma cambi l'illuminazione dei fondini o anche qualcos'altro guarda che pure i fondini su e-bay sono fenomenali fidati.

Go to Top of Page

williams78
Biella Fumante

Italy
153 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  20:38:40  Show Profile  Reply with Quote
Io a dire la verità sul paraurti davanti le ho eliminate, è bastato stuccare dei bulloni sull'interno del paraurti...per quanto riguarda l'illuminazione rossa ho cambiato direttamente le lampadine in rosse, mi sembra delle raybrig ( nn so se si scrive così...) molto meglio dei piccoli preservativini.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 20 Mar 2006 :  21:36:05  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by williams78

Io a dire la verità sul paraurti davanti le ho eliminate, è bastato stuccare dei bulloni sull'interno del paraurti...per quanto riguarda l'illuminazione rossa ho cambiato direttamente le lampadine in rosse, mi sembra delle raybrig ( nn so se si scrive così...) molto meglio dei piccoli preservativini.

Ciao will....ha qlke foto x farmi vedere come hai fatto?...io sto ankora studiando il modo !!!

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000