Stefano, riconfermo che nel GB ci sono anch'io ho trovato lo sponsor Hai mail.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
io purtroppo devo rinunciare a queste molle indispensabili..... devo ringraziare ancora una volta x-tuning che mi ha fottutto 700 euro!!!! Speriamo almeno che non muoglia di fame....
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
io purtroppo devo rinunciare a queste molle indispensabili..... devo ringraziare ancora una volta x-tuning che mi ha fottutto 700 euro!!!! Speriamo almeno che non muoglia di fame....
come ti avevo anticipato tempo fa per telefono... in extremis mi aggiungo alla lista degli amici/soci del Club...
Anche se questo mese ho già dovuto spendere 600 Eurini da mamma Toyota....
Ho deciso di tirar fuori questi altri 226 Euro assieme a voi, anche perchè ho già perso in passato 2 treni (group-buy)... la mia donna mi uccide se lo sa!!!!
Quindi ragazzi... facciamo una lista dei partecipanti?
Anche se sono stato l'ultimo (per ora ) inizio da me:
come ti avevo anticipato tempo fa per telefono... in extremis mi aggiungo alla lista degli amici/soci del Club...
Anche se questo mese ho già dovuto spendere 600 Eurini da mamma Toyota....
Ho deciso di tirar fuori questi altri 226 Euro assieme a voi, anche perchè ho già perso in passato 2 treni (group-buy)... la mia donna mi uccide se lo sa!!!!
Quindi ragazzi... facciamo una lista dei partecipanti?
Anche se sono stato l'ultimo (per ora ) inizio da me:
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Allora ragazzi ??? sbrigatevi vorrei montare le molle entro questa primavera... Affrettatevi siori... so solo 226 euri...