| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Hard Top in VTR.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 02 Sep 2005 :  11:53:36  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
le guarnizioni ovviamente non si mettono le originali, in germaia ho il contatto di un produttore e non costano molto, la difficoltà è trovare uguali alle originali e poi fare la battuta precisa... nulla di impossibile.

Per i ganci: i posteriori li si fanno a "vite" come sulla s2000 che alcuni dicono siano più sicuri. Il problema sono quelli anteriori anche se comunque un bravo fabbro può facilmente trovare una soluzione.... Se vi interessa davvero faccio quotare il mio e vediamo su che costi si potrebbe stare per il prodotto finito.

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 02 Sep 2005 :  12:00:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gtr2500

Se con un 386 senza cooprocessore matematico sono andati sulla luna..

vuoi che noi non ci si riesca?

che hanno loro piu di noi..


Temo che sia sempre un prb di costi e qualità del risultato finale...
Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 02 Sep 2005 :  12:04:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

le guarnizioni ovviamente non si mettono le originali, in germaia ho il contatto di un produttore e non costano molto, la difficoltà è trovare uguali alle originali e poi fare la battuta precisa... nulla di impossibile.

Per i ganci: i posteriori li si fanno a "vite" come sulla s2000 che alcuni dicono siano più sicuri. Il problema sono quelli anteriori anche se comunque un bravo fabbro può facilmente trovare una soluzione.... Se vi interessa davvero faccio quotare il mio e vediamo su che costi si potrebbe stare per il prodotto finito.


Io voterei per questa soluzione.
Se poi ci sono (molti) altri interessati, meglio ancora!!
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 02 Sep 2005 :  13:59:18  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
facciamo così, casomai senza impegno porto l'HT a dietro in modo da fare una quotazione provvisoria e stimare così un eventuale prezzo. Il lavoro, se si decidesse di farlo, darà un risultato tale e quale a quello originale (parlo di estetica) sia interno che esterno...

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 02 Sep 2005 :  14:22:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

facciamo così, casomai senza impegno porto l'HT a dietro in modo da fare una quotazione provvisoria e stimare così un eventuale prezzo. Il lavoro, se si decidesse di farlo, darà un risultato tale e quale a quello originale (parlo di estetica) sia interno che esterno...


è troppo se chiedo di inviare qualche foto? grazie mille
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 02 Sep 2005 :  14:35:55  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
???? foto???
ma di quello originale? Non ne esiste uno aftermarket non-toyota.... è per quello che sarebbe da realizzare

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 02 Sep 2005 :  15:46:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod
Il lavoro, se si decidesse di farlo, darà un risultato tale e quale a quello originale (parlo di estetica) sia interno che esterno...



beh sarebbe fondamentale anche l'atto pratico olre che quello estetico... se poi ci piove dentro? o frusci insopportabili?

Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 02 Sep 2005 :  15:49:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

???? foto???
ma di quello originale? Non ne esiste uno aftermarket non-toyota.... è per quello che sarebbe da realizzare


qualcosa mi deve essere sfuggito... credevo che il tuo hard top fosse prodotto "artigianalmente", evidentemente non è così. Naturalmente se si tratta di quello originale non c'è bisogno di alcuna foto
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 02 Sep 2005 :  19:23:42  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
il discorso è per farne delle copie. Non sarà preciso all'originale per via di:
-ganci diversi
-vetro posteriore senza lo sbrinatore
-guarnizioni che tengono l'acqua ma diverse (anche se simili) dalle originali

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  12:39:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

facciamo così, casomai senza impegno porto l'HT a dietro in modo da fare una quotazione provvisoria e stimare così un eventuale prezzo. Il lavoro, se si decidesse di farlo, darà un risultato tale e quale a quello originale (parlo di estetica) sia interno che esterno...


Non se ne è fatto più nulla?
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  12:41:22  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
sto ancora cercando le guarnizioni prima di fare preventivi vari che poi non rispettano la realtà.
Purtroppo trovarle simili non è davvero facile

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  22:29:00  Show Profile  Reply with Quote
ordinarle in toyota? non andrebbero bene?

Go to Top of Page

fabrixio
Biella Fumante

Italy
148 Posts

Posted - 18 May 2006 :  11:33:43  Show Profile  Reply with Quote
e se visto che ci sono i contattisi chiedesse all'aviacompositi? sai che fxxata l'HT in carbonio ???

mr2 mkIII my04 sempre di traverso...
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 18 May 2006 :  12:36:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabrixio

e se visto che ci sono i contattisi chiedesse all'aviacompositi? sai che fxxata l'HT in carbonio ???



Sulla qualità del prodotto non ci sarebbero problemi, è il prezzo che ci chiederebbero a bloccare il tutto, calcola che per fare le prese d'aria laterali ci hanno chiesto 420€+iva
figurati un hard-top.... non penso sia fattibile (purtroppo)

SOCIO SOSTENUTO


Go to Top of Page

belmattia
Pischello della Domenica

29 Posts

Posted - 18 May 2006 :  15:45:25  Show Profile  Reply with Quote
contete su di me per un ipotetico hard top aftermarket senza problemi

grazie

M.F.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000