Author |
Topic  |
fastclod
Turbo Tonante
   
Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 02 Sep 2005 : 11:53:36
|
le guarnizioni ovviamente non si mettono le originali, in germaia ho il contatto di un produttore e non costano molto, la difficoltà è trovare uguali alle originali e poi fare la battuta precisa... nulla di impossibile.
Per i ganci: i posteriori li si fanno a "vite" come sulla s2000 che alcuni dicono siano più sicuri. Il problema sono quelli anteriori anche se comunque un bravo fabbro può facilmente trovare una soluzione.... Se vi interessa davvero faccio quotare il mio e vediamo su che costi si potrebbe stare per il prodotto finito. |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
lukeatme
Pistone Incallito
  
Italy
797 Posts |
Posted - 02 Sep 2005 : 12:00:22
|
quote: Originally posted by gtr2500
Se con un 386 senza cooprocessore matematico sono andati sulla luna..
vuoi che noi non ci si riesca?
che hanno loro piu di noi..
Temo che sia sempre un prb di costi e qualità del risultato finale... |
 |
|
lukeatme
Pistone Incallito
  
Italy
797 Posts |
Posted - 02 Sep 2005 : 12:04:20
|
quote: Originally posted by fastclod
le guarnizioni ovviamente non si mettono le originali, in germaia ho il contatto di un produttore e non costano molto, la difficoltà è trovare uguali alle originali e poi fare la battuta precisa... nulla di impossibile.
Per i ganci: i posteriori li si fanno a "vite" come sulla s2000 che alcuni dicono siano più sicuri. Il problema sono quelli anteriori anche se comunque un bravo fabbro può facilmente trovare una soluzione.... Se vi interessa davvero faccio quotare il mio e vediamo su che costi si potrebbe stare per il prodotto finito.
Io voterei per questa soluzione. Se poi ci sono (molti) altri interessati, meglio ancora!!      |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante
   
Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 02 Sep 2005 : 13:59:18
|
facciamo così, casomai senza impegno porto l'HT a dietro in modo da fare una quotazione provvisoria e stimare così un eventuale prezzo. Il lavoro, se si decidesse di farlo, darà un risultato tale e quale a quello originale (parlo di estetica) sia interno che esterno... |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
lukeatme
Pistone Incallito
  
Italy
797 Posts |
Posted - 02 Sep 2005 : 14:22:25
|
quote: Originally posted by fastclod
facciamo così, casomai senza impegno porto l'HT a dietro in modo da fare una quotazione provvisoria e stimare così un eventuale prezzo. Il lavoro, se si decidesse di farlo, darà un risultato tale e quale a quello originale (parlo di estetica) sia interno che esterno...
è troppo se chiedo di inviare qualche foto? grazie mille |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante
   
Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 02 Sep 2005 : 14:35:55
|
???? foto??? ma di quello originale? Non ne esiste uno aftermarket non-toyota.... è per quello che sarebbe da realizzare  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 02 Sep 2005 : 15:46:14
|
quote: Originally posted by fastclod Il lavoro, se si decidesse di farlo, darà un risultato tale e quale a quello originale (parlo di estetica) sia interno che esterno...
beh sarebbe fondamentale anche l'atto pratico olre che quello estetico... se poi ci piove dentro? o frusci insopportabili? |
 |
 |
|
lukeatme
Pistone Incallito
  
Italy
797 Posts |
Posted - 02 Sep 2005 : 15:49:54
|
quote: Originally posted by fastclod
???? foto??? ma di quello originale? Non ne esiste uno aftermarket non-toyota.... è per quello che sarebbe da realizzare 
qualcosa mi deve essere sfuggito... credevo che il tuo hard top fosse prodotto "artigianalmente", evidentemente non è così. Naturalmente se si tratta di quello originale non c'è bisogno di alcuna foto |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante
   
Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 02 Sep 2005 : 19:23:42
|
il discorso è per farne delle copie. Non sarà preciso all'originale per via di: -ganci diversi -vetro posteriore senza lo sbrinatore -guarnizioni che tengono l'acqua ma diverse (anche se simili) dalle originali
 |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
lukeatme
Pistone Incallito
  
Italy
797 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 12:39:25
|
quote: Originally posted by fastclod
facciamo così, casomai senza impegno porto l'HT a dietro in modo da fare una quotazione provvisoria e stimare così un eventuale prezzo. Il lavoro, se si decidesse di farlo, darà un risultato tale e quale a quello originale (parlo di estetica) sia interno che esterno...
Non se ne è fatto più nulla?   |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante
   
Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 12:41:22
|
sto ancora cercando le guarnizioni prima di fare preventivi vari che poi non rispettano la realtà. Purtroppo trovarle simili non è davvero facile  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 22:29:00
|
ordinarle in toyota? non andrebbero bene? |
 |
 |
|
fabrixio
Biella Fumante
 
Italy
148 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 11:33:43
|
e se visto che ci sono i contattisi chiedesse all'aviacompositi? sai che fxxata l'HT in carbonio ???  |
mr2 mkIII my04 sempre di traverso...  |
 |
|
F-01
Turbo Tonante
   
1651 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 12:36:27
|
quote: Originally posted by fabrixio
e se visto che ci sono i contattisi chiedesse all'aviacompositi? sai che fxxata l'HT in carbonio ??? 
Sulla qualità del prodotto non ci sarebbero problemi, è il prezzo che ci chiederebbero a bloccare il tutto, calcola che per fare le prese d'aria laterali ci hanno chiesto 420€+iva  figurati un hard-top.... non penso sia fattibile (purtroppo) |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
belmattia
Pischello della Domenica
29 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 15:45:25
|
contete su di me per un ipotetico hard top aftermarket senza problemi
grazie
|
M.F. |
 |
|
Topic  |
|