| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 X chi fa montaggi video
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 10 Feb 2006 :  13:13:50  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
Che programma consigliate?
Magix film si cd e dvd.....
Pinnacle studio (varie versioni)..
Adobe premiere..

Premetto che io ho usato magix che un pò carente, lo studio 9 invece è buono ma è molto pesante e si inchioda per un non nulla..mi resta da provare solo l'adobe..o se ne conoscete di più validi..Agif tu cosa usi?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 10 Feb 2006 :  13:43:10  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, io ho un amico che fà il montatore di mestiere e sul suo pc casalingo usa una scheda pinnacle per l'acquisizione e per montare usa Adobe...
Se vuoi qualche info in più, gli posso chiedere delle cose più precise....

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 10 Feb 2006 :  15:21:02  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

Ciao, io ho un amico che fà il montatore di mestiere e sul suo pc casalingo usa una scheda pinnacle per l'acquisizione e per montare usa Adobe...
Se vuoi qualche info in più, gli posso chiedere delle cose più precise....

mi interessava sapere qual'è il miglior software,cioè più stabile, meno pesante,e che possa dare migliori risultati..

Pagina Personale

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 10 Feb 2006 :  16:03:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

Ciao, io ho un amico che fà il montatore di mestiere

beato lui

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 10 Feb 2006 :  16:04:50  Show Profile  Reply with Quote
facciamo i seri...
klo, se il pc non è una chiavica con pinnacle studio 9 ci fai tutto..a me non si inchioda mai... c'è anche la versione 10, ma ovviamente piu pesante, cosi come c'è la 8..leggera e con cmq molte funzionalità

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 10 Feb 2006 :  18:38:02  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

facciamo i seri...
klo, se il pc non è una chiavica con pinnacle studio 9 ci fai tutto..a me non si inchioda mai... c'è anche la versione 10, ma ovviamente piu pesante, cosi come c'è la 8..leggera e con cmq molte funzionalità

il pc è un p4 3,2 2mb cache e 2 gb di ram oltre ad avere 800 gb di hd..
però se mi metto a lavorare con pezzi da 6 gb di video a volte va bene ed a volte no..oltre ad essere di una lentezza infernale come programma..

Pagina Personale

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 10 Feb 2006 :  19:49:46  Show Profile  Reply with Quote
non so che dirti... secondo me c'è qualcosa di strano..conosco gente che fa editing con pc meno performanti e con ottimi risultati...
cmq x l'editing forse dovresti passare ai dual core

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 10 Feb 2006 :  20:01:56  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

non so che dirti... secondo me c'è qualcosa di strano..conosco gente che fa editing con pc meno performanti e con ottimi risultati...
cmq x l'editing forse dovresti passare ai dual core

se usassi 2 programmi come cubase..
ma con un solo programma come pinnacle non è compatibile con il dual core,i dual core non sono sommabili come prestazioni..
qualcuno ha usato sia pinnacle che adobe e sa dirmi le differenze?

Pagina Personale

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 12 Feb 2006 :  11:50:04  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
può sembrarti strano ma i video dei raduni li ho mantati tutti con windows movie maker....il proogramma che trovi di default con windows...va abbastanza bene anke se diventa lento non appena hai video molto pesanti.
il pc che hai non dovrebbe darti affatto problemi....
il pinnacle è molto buono e completo...
il premiere è molto più tecnico ma a saperlo usare i risultati saranno molto migliori!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  20:35:15  Show Profile  Reply with Quote
Io uso Powerdirector 5 di Cyberlink, perchè anche sul mio PC Pinnacle impallava tutto. Col Powerdirector comunque mi trovo benissimo.
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 15 Feb 2006 :  03:24:31  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
ok ..proverò anke powerdirector..grazie templare

Pagina Personale

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.63 seconds. Snitz Forums 2000