Lore, ricordati che il CETOC al limite te lo può immatricolare come esemplare unico. Una mano al cuore, una al portafoglio (stiamo parlando di 3.000-4.000 forse 5.000 euro)... e vai al collaudo con un ingeniere che controlla i requisiti minimi della macchina (frenata, stabilità, etc) come se non fosse mai esistita prima.
non credo che farò l'omologazione con cetoc un sacco di menate e ti lasciano in mutande, ho dei buoni contatti in germania ma se riuscissi a omologare soltanto cerchi e gomme sarei gia a cavallo (per ora)...
devo montare le freccie anteriori e laterali mi devono arrivare gli ammortizzatori fare distribuzione e pompa acqua poi la metto in stradadiciamo pe agosto dovrei essere on-road...
miiiiiiiiiiii quanto e bella quando facciamo i ritrovi toscani fatti vedere
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl