Author |
Topic  |
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 20:32:12
|
WOWOWOWOWOOWOWOWOWOOWOWOW Complimenti per la realizzazione a valerio e soprattuto complimenti a claudio perchè conoscendolo sono certo che ha curato tutto nei minimi particolari!!!! L'accoppiata tessuto pelle è la più bella secondo me....e soprattuto la più sportiva.... Non per niente è mia intenzione se un giorno farò una modifica del genere fare questa accoppiata....
ora si che ci dobbiamo vedere....voglio toccare con mano questa magnifica realizzazione.... Complimenti ancora....
Ciao e a presto....(spero))))
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 09 Feb 2006 : 13:05:26
|
bellissimi una Passera T A assurda      basta con le foto mi vengono idee malsane in mente    complimenti a Claudio per la scelta e a Capomastro Valerio Bonomo per i consigli e realizzazione |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 09 Feb 2006 : 14:45:34
|
Complimenti alla mente e al braccio!!  Non solo l'accoppiata tessuto-pelle è la più bella/pratica/sportiva, ma quella lavorazione a "cannelloni" è la più... gustosa!   Perdonatemi, sono schiavo della battuta    |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 09 Feb 2006 : 23:00:45
|
quote: Originally posted by jarod @Kapovolto: Max, so che un po' mi odierai, ma Valerio mi assicurato di aver usato una pelle Blu un po' meno Blu..  Spero invece di averti aperto la strada per i sedili pelle-tessuto 
COMPLIMENTISSIMI Claudio. Veramente spettacolare. Non vedo l'ora di vedere i sedili live. Purtroppo a me Valerio li ha proposti SOLO il giorno dopo che sono passato a fargli visita, altrimenti, probabilmente, ti avrei anticipato... A Valerio i complimenti ormai non serve più nemmeno farglieli... per lui parlano i fatti. |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 10 Feb 2006 : 08:53:49
|
quote: Originally posted by kapovolto
A Valerio i complimenti ormai non serve più nemmeno farglieli... per lui parlano i fatti.
Puoi ben dirlo, fratello, per lui parlano i FATTI!  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
Topic  |
|