| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 kit xenon
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  14:27:21  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
finalmente domenica dopo 3 mesi dall'acquisto sono riuscito a montarmelo(purtroppo in questo periodo il tempo era quel ke era).
tanto per farvi ricordare,l'avevo preso su speedup a 299 euro.forse è una delle modifiche che mi ritrovo ad avere piu gratificante ed appagante.l'illuminazione è quella di una mercedes classe S cioè più chiara di una bmw x5..le audi e le macchine normali con kit xenon sembrano avere una luce alogena normale,mentre le alogene normali quando le incroci per strada dopo averci fatto l'ottica ti sembra di veedere quei vecchissimi fari giallognoli che montavano fiat ritmo e 127.ora tutta un'altra storia,se accendo gli abbaglianti neanke si vedono dalla potenza dei fari e le altre auto non sentono il disturbo.il fascio di luce illuminato oltre ad essere azzurro-bianco(come se illuminasse costantemente un flash da macchina fotografica)è paragonabile ad avere sempre gli abbaglianti accesi con i pro di illuminare non solo frontalmente ma molto anke lateralmente e con una luce che crea un contrasto particolare con la segnaletica verticale ed orizzontale.ke dire?forseil piu bell'acquisto dopo la toyota mr2!Stupendi,li consiglio!

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  14:33:35  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Cavolo Klo....ti devo chiamare...mi servono un paio di Info...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 11 Jan 2006 :  19:19:06  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

finalmente domenica dopo 3 mesi dall'acquisto sono riuscito a montarmelo(purtroppo in questo periodo il tempo era quel ke era).
tanto per farvi ricordare,l'avevo preso su speedup a 299 euro.forse è una delle modifiche che mi ritrovo ad avere piu gratificante ed appagante.l'illuminazione è quella di una mercedes classe S cioè più chiara di una bmw x5..le audi e le macchine normali con kit xenon sembrano avere una luce alogena normale,mentre le alogene normali quando le incroci per strada dopo averci fatto l'ottica ti sembra di veedere quei vecchissimi fari giallognoli che montavano fiat ritmo e 127.ora tutta un'altra storia,se accendo gli abbaglianti neanke si vedono dalla potenza dei fari e le altre auto non sentono il disturbo.il fascio di luce illuminato oltre ad essere azzurro-bianco(come se illuminasse costantemente un flash da macchina fotografica)è paragonabile ad avere sempre gli abbaglianti accesi con i pro di illuminare non solo frontalmente ma molto anke lateralmente e con una luce che crea un contrasto particolare con la segnaletica verticale ed orizzontale.ke dire?forseil piu bell'acquisto dopo la toyota mr2!Stupendi,li consiglio!

ma si può montare sulla parabola del my00? mi sa proprio che abbia bisogno dell'alloggio h7

cmq bel lavoro davvero!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112

Edited by - Dave.c on 11 Jan 2006 19:19:36
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 12 Jan 2006 :  01:32:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dave.c
ma si può montare sulla parabola del my00? mi sa proprio che abbia bisogno dell'alloggio h7

straquotone

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Jan 2006 :  14:32:43  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby

Cavolo Klo....ti devo chiamare...mi servono un paio di Info...

quando vuoi, dopo le 9 di sera però..

Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Jan 2006 :  14:34:19  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
mi piacerebbe in futuro fare anke gli abbaglianti,dovrebbero avere le h4 se non erro..mi sà ke se li faccio illumino dal nord al sud italia..heheheh

Pagina Personale

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 12 Jan 2006 :  14:42:31  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
E' possibile avere delle foto su come è stato adattato l'impianto sulla nostra emme e l'effetto finale luci accese ?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Jan 2006 :  14:58:57  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
il risultato finale sarebbe meglio vederlo dal vivo anke perchè per foto non so quanto renda,cmq stasera provo a fare un pò di foto..

Pagina Personale

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 12 Jan 2006 :  18:56:47  Show Profile  Reply with Quote
ma sul my2000 ci va?

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 12 Jan 2006 :  20:38:38  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:

Uhmmmmm...questa parole quanto mi fanno pensare......che tentazione!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 13 Jan 2006 :  00:59:02  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

quote:

Uhmmmmm...questa parole quanto mi fanno pensare......che tentazione!!!

se vuoi farla te la consiglio vivamente,secondo me è la migliore modifica ke io abbia fatto per la emme,meglio ancora dell'assetto...infatti non vedo l'ora ke arrivi sera per gustarmela ogni volta,ed ogni volta è una soddisfazione..e poi visibilità totale=a sicurezza..meglio di così..

Pagina Personale

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 13 Jan 2006 :  12:29:42  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
no beh dai dell'assetto no nn esagriamo
ammortizzatori e molle intendi?

SOCIO N°112
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 13 Jan 2006 :  14:06:42  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

no beh dai dell'assetto no nn esagriamo
ammortizzatori e molle intendi?

si intendo ammo e molle,capito benissimo..ankio ho l'assetto e non sto per niente esagerando..

Pagina Personale

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 14 Jan 2006 :  02:54:01  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
beh sicuramente il kit xeno è una modifica estetica notevole ma 4 molle e 4 ammortizzatori cambiano completamente l'mr2 sia esteticamente che prestazionalmente
se dovessi scegliere opterei ad occhi chiusi x l'assetto

SOCIO N°112
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 15 Jan 2006 :  01:08:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:

beh sicuramente il kit xeno è una modifica estetica notevole ma 4 molle e 4 ammortizzatori cambiano completamente l'mr2 sia esteticamente che prestazionalmente

anche io...magari il rapporto qualità prezzo è diverso....cmq sono 2 cose che nn si possono confrontare

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 16 Jan 2006 :  14:05:37  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

ankio pensavo cosi prima di vedere il fascio di luce...è normale quando non si conosce una cosa

Pagina Personale

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.67 seconds. Snitz Forums 2000