Author |
Topic  |
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 14:27:21
|
finalmente domenica dopo 3 mesi dall'acquisto sono riuscito a montarmelo(purtroppo in questo periodo il tempo era quel ke era). tanto per farvi ricordare,l'avevo preso su speedup a 299 euro.forse è una delle modifiche che mi ritrovo ad avere piu gratificante ed appagante.l'illuminazione è quella di una mercedes classe S cioè più chiara di una bmw x5..le audi e le macchine normali con kit xenon sembrano avere una luce alogena normale,mentre le alogene normali quando le incroci per strada dopo averci fatto l'ottica ti sembra di veedere quei vecchissimi fari giallognoli che montavano fiat ritmo e 127.ora tutta un'altra storia,se accendo gli abbaglianti neanke si vedono dalla potenza dei fari e le altre auto non sentono il disturbo.il fascio di luce illuminato oltre ad essere azzurro-bianco(come se illuminasse costantemente un flash da macchina fotografica)è paragonabile ad avere sempre gli abbaglianti accesi con i pro di illuminare non solo frontalmente ma molto anke lateralmente e con una luce che crea un contrasto particolare con la segnaletica verticale ed orizzontale.ke dire?forseil piu bell'acquisto dopo la toyota mr2!Stupendi,li consiglio! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 14:33:35
|
Cavolo Klo....ti devo chiamare...mi servono un paio di Info... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 19:19:06
|
quote: Originally posted by klovis
finalmente domenica dopo 3 mesi dall'acquisto sono riuscito a montarmelo(purtroppo in questo periodo il tempo era quel ke era). tanto per farvi ricordare,l'avevo preso su speedup a 299 euro.forse è una delle modifiche che mi ritrovo ad avere piu gratificante ed appagante.l'illuminazione è quella di una mercedes classe S cioè più chiara di una bmw x5..le audi e le macchine normali con kit xenon sembrano avere una luce alogena normale,mentre le alogene normali quando le incroci per strada dopo averci fatto l'ottica ti sembra di veedere quei vecchissimi fari giallognoli che montavano fiat ritmo e 127.ora tutta un'altra storia,se accendo gli abbaglianti neanke si vedono dalla potenza dei fari e le altre auto non sentono il disturbo.il fascio di luce illuminato oltre ad essere azzurro-bianco(come se illuminasse costantemente un flash da macchina fotografica)è paragonabile ad avere sempre gli abbaglianti accesi con i pro di illuminare non solo frontalmente ma molto anke lateralmente e con una luce che crea un contrasto particolare con la segnaletica verticale ed orizzontale.ke dire?forseil piu bell'acquisto dopo la toyota mr2!Stupendi,li consiglio!
ma si può montare sulla parabola del my00? mi sa proprio che abbia bisogno dell'alloggio h7
cmq bel lavoro davvero!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
Edited by - Dave.c on 11 Jan 2006 19:19:36 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 01:32:22
|
quote: Originally posted by Dave.c ma si può montare sulla parabola del my00? mi sa proprio che abbia bisogno dell'alloggio h7
straquotone |
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 14:32:43
|
quote: Originally posted by romoby
Cavolo Klo....ti devo chiamare...mi servono un paio di Info...
quando vuoi, dopo le 9 di sera però.. |
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 14:34:19
|
mi piacerebbe in futuro fare anke gli abbaglianti,dovrebbero avere le h4 se non erro..mi sà ke se li faccio illumino dal nord al sud italia..heheheh |
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 14:42:31
|
E' possibile avere delle foto su come è stato adattato l'impianto sulla nostra emme e l'effetto finale luci accese ? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 14:58:57
|
il risultato finale sarebbe meglio vederlo dal vivo anke perchè per foto non so quanto renda,cmq stasera provo a fare un pò di foto.. |
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 18:56:47
|
ma sul my2000 ci va? |
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 20:38:38
|
finalmente domenica dopo 3 mesi dall'acquisto sono riuscito a montarmelo(purtroppo in questo periodo il tempo era quel ke era). tanto per farvi ricordare,l'avevo preso su speedup a 299 euro.forse è una delle modifiche che mi ritrovo ad avere piu gratificante ed appagante.l'illuminazione è quella di una mercedes classe S cioè più chiara di una bmw x5..le audi e le macchine normali con kit xenon sembrano avere una luce alogena normale,mentre le alogene normali quando le incroci per strada dopo averci fatto l'ottica ti sembra di veedere quei vecchissimi fari giallognoli che montavano fiat ritmo e 127.ora tutta un'altra storia,se accendo gli abbaglianti neanke si vedono dalla potenza dei fari e le altre auto non sentono il disturbo.il fascio di luce illuminato oltre ad essere azzurro-bianco(come se illuminasse costantemente un flash da macchina fotografica)è paragonabile ad avere sempre gli abbaglianti accesi con i pro di illuminare non solo frontalmente ma molto anke lateralmente e con una luce che crea un contrasto particolare con la segnaletica verticale ed orizzontale.ke dire?forseil piu bell'acquisto dopo la toyota mr2!Stupendi,li consiglio!
Uhmmmmm...questa parole quanto mi fanno pensare......che tentazione!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 00:59:02
|
quote: Originally posted by agif
Uhmmmmm...questa parole quanto mi fanno pensare......che tentazione!!!
se vuoi farla te la consiglio vivamente,secondo me è la migliore modifica ke io abbia fatto per la emme,meglio ancora dell'assetto...infatti non vedo l'ora ke arrivi sera per gustarmela ogni volta,ed ogni volta è una soddisfazione..e poi visibilità totale=a sicurezza..meglio di così.. |
|
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 12:29:42
|
no beh dai dell'assetto no nn esagriamo ammortizzatori e molle intendi? |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 13 Jan 2006 : 14:06:42
|
quote: Originally posted by Dave.c
no beh dai dell'assetto no nn esagriamo ammortizzatori e molle intendi?
si intendo ammo e molle,capito benissimo..ankio ho l'assetto e non sto per niente esagerando.. |
|
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 14 Jan 2006 : 02:54:01
|
beh sicuramente il kit xeno è una modifica estetica notevole ma 4 molle e 4 ammortizzatori cambiano completamente l'mr2 sia esteticamente che prestazionalmente se dovessi scegliere opterei ad occhi chiusi x l'assetto |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 15 Jan 2006 : 01:08:14
|
beh sicuramente il kit xeno è una modifica estetica notevole ma 4 molle e 4 ammortizzatori cambiano completamente l'mr2 sia esteticamente che prestazionalmente se dovessi scegliere opterei ad occhi chiusi x l'assetto
anche io...magari il rapporto qualità prezzo è diverso....cmq sono 2 cose che nn si possono confrontare |
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 16 Jan 2006 : 14:05:37
|
beh sicuramente il kit xeno è una modifica estetica notevole ma 4 molle e 4 ammortizzatori cambiano completamente l'mr2 sia esteticamente che prestazionalmente se dovessi scegliere opterei ad occhi chiusi x l'assetto
ankio pensavo cosi prima di vedere il fascio di luce...è normale quando non si conosce una cosa |
|
 |
|
Topic  |
|