Complimenti, bel lavoro. Finalmente un bel furum usabile. Senza togliere nulla all'altro che era bello ma scomodo. Posso suggerire una sezione "Avvistamenti" come già in altri forum analoghi? Complimenti ancora a tutti i realizzatori.
Posso suggerire una sezione "Avvistamenti" come già in altri forum analoghi?
Se mi dici in cosa consiste esattamente la colloco direttamente nella sezione adatta!
Ciao
Mizze che velocità!! Intendevo una sezione da mettere vicino a Raduni che contenesse le segnalazioni di Mr2 viste in giro. Tipo : "chi era a via Tiburtina ore 18? Carini i cerchi ma lava la macchina!" In questo modo magari persone che si incontrano spesso andando in giro o a lavoro scoprono di frequentare lo stesso forum.
ed anke una sezione offtopic dove parliamo di tutto cio ke è esterno all'mr2(es avete visto il film tot?o dove andreste in vacanza?insomma penso di essermi spiegato)e poi non guasterebbe una sezione sondaggi..
è, che dici, cioè, se io ho le immagini nei miei documenti non posso scusa so na zappa mi dici come fare proprio quello che devo fa grazie ciao cristiano
Non per essere pignoli, ma la data in formato europeo anziche americano si può avere? (Visto che a me i miei clienti mi rompono sempre su questa cosa mi sto rifacendo ) Ciao,