Vi riporto esattamente quanto scritto dal responsabile dell'Aviacompositi (per chi non lo sapesse azienda specializzata nella lavorazione del carbonio)in risposta ad un nostro incontro per la creazione di alcune parti create ad OK per la nostra vettura. Lo sforzo è notevole anche sotto il punto di vista remunerativo dell'azienda stessa.... inoltre come possono testimoniare anche le altre persone intervenute all'incontro la fattura delle parti avrà livelli altissimi.
"Ciao Giulio, scusatemi se ci ho messo un pò di tempo ma ho avuto molti impegni. Ho fatto un prentivo per n. 10 pezzi e per evitare di far crescere troppo il prezzo dei primi kit, come Aviacompositi ho deciso di assorbire il 50 % del costo dello stampo tenendo conto in previsione (si spera) di fare altri pezzi per questa macchina, cosi gli stampi li utilizzerò per la produzione degli altri kits che saranno richiesti. il restante 50% graverà sui primi 10 kit.
Quindi: coppia gusci specchi retrovisori 232 euro + iva coppia coperture paratacchi portiere 406 euro + iva coppia prese aria posteriori 420 euro + iva copertura cruscotto 250 euro + iva Quando hai dei dati fammi sapere Ciao Fabio Manieri"
giulio non è che ti possono mandare qualche foto da allegare nell'offerta? visti i prezzi almeno si prova a invogliare un po'...
Purtoppo non esistono prototipi per cui non esistono pezzi da fotografare, i prezzi non sono bassi ma garantisco sulla qualità. Per farsi un idea dell'azienda vi allego il link.
azz che prezzi...immagino sicuramente la qualità ma non è facile spendere quei €€€€.... per il discorso del cruscotto con led o digitale ecc...hai saputo più niente????