ciao...ieri non avendo nient'altro di meglio da fare ho smontato i pannelli delle portiere per vedere che casse montava l'auto...e mi sono trovato di fronte ad un woofer per dir poco orribile...fatto di cartone e con tutta quella scatola di plastica... allora ho preso delle casse che avevo sull'altra macchina woofer da 16.5 e provato a montarle ma senza adattatore sciacquano. Qualcuno sa dirmi se esiste un adattatore per far entrare i woofer o qualche altra maniera per mettere le casse? Ciao Luca
Scendere a Catania forse non ti conviene, ti costerebbero troppo, prova a fare un giro in qualche installatore hi fi car o su internet magari sul sito Phonocar.
forse li ho trovati...non cambierņ solo i woofer...ho intenzione di montare un sistem tweeter + woofer con crossover della nashville...lo avevo sulla c2 e suonava discretamente...po quando cambierņ l'autoradio ho uno steg 25*4 da montare e pensavo ad un sub relativamente piccolo dietro il guidatore...niente di che...ma sempre meglio dell'originale...