Author |
Topic  |
mkIIgialla
Pischello della Domenica
40 Posts |
Posted - 13 Oct 2005 : 09:01:55
|
potete rimuovere gli Sticky che non servono più ???
grazie mkIIgialla |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 13 Oct 2005 : 11:06:06
|
appoggio |
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
meccano
Pischello della Domenica
25 Posts |
Posted - 13 Oct 2005 : 23:52:55
|
..pienamente concordo da +tempo mi grava.. fate qlks.. saluti a tutti.
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 01:47:11
|
beh pure il copricappotta...mi pare un acquisto più primaverile no? |
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 09:17:41
|
quote: Originally posted by mkIIgialla
grazie mkIIgialla
quoto.. ma non solo qui |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 19:02:32
|
quote: Originally posted by fastclod
quote: Originally posted by mkIIgialla
grazie mkIIgialla
quoto.. ma non solo qui
concordo pienamente |
 |
Edited by - fild7 on 14 Oct 2005 19:02:53 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 19:28:02
|
..........il copricapotta e' un'oggetto comunque sempre in vendita...........nonostante il periodo
fild...........
quote: Originally posted by fild7
beh pure il copricappotta...mi pare un acquisto più primaverile no?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 19:39:21
|
daccordo ma metterei le cose più in voga questo periodo, anche come scadenza... magari si fa un topic con i link degli oggetti sempre in vendita e si tiene la pagina piu pulita no?
ps: fai finta che non l'abbia fatta io la proposta così almeno può venire presa in considerazione, dato che come parlo ti risenti... ..ma che ci siano troppi sticky non lo dico solo io |
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 19:56:31
|
....... abbi pazienza ma ora mi altero un pochino.....una volta passi.....due..tre..........4 centoooooooooooooo
dovresti sapere che Andrea ed io stiamo pianificando diverse modifiche riguardanti la vendita dei prodotti mr2 club italia............ma se non lo sai, invece di fare il giustiziere in tutti i topic che mi riguardano, mandami una mail, cosi' almeno evitiamo teatrini sul sito.......... caaaaaaapiiiiiiiiiitooooooooooooo????????????????
oooooooh scusate lo sfogo ma la mia pazienza non e' infinita
ps: come avrai notato, "giustamente" gli stiky obsoleti sono stati eliminati...........su questo siamo daccordo, ma non mi metto a cambiare o a modificare il mercatino quando da mesi ormai stiamo preparando nuovi sistemi di vendita dei prodotti e siamo quasi al traguardo.........
quote: Originally posted by fild7
daccordo ma metterei le cose più in voga questo periodo, anche come scadenza... magari si fa un topic con i link degli oggetti sempre in vendita e si tiene la pagina piu pulita no?
ps: fai finta che non l'abbia fatta io la proposta così almeno può venire presa in considerazione, dato che come parlo ti risenti... ..ma che ci siano troppi sticky non lo dico solo io
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 14 Oct 2005 20:02:40 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 20:01:51
|
oh stai calmo...ma che ti ho detto... io pensavo che facendo una proposta ti agevolavo poi fai come ti pare e non rispondere a chi nutre dei dubbi...tanto guai a dirti qualcosa nel mercatino che è tuo!
|
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 20:07:32
|
quote: Originally posted by teto7
dovresti sapere che Andrea ed io stiamo pianificando diverse modifiche riguardanti la vendita dei prodotti mr2 club italia............ma se non lo sai, invece di fare il giustiziere in tutti i topic che mi riguardano, mandami una mail, cosi' almeno evitiamo teatrini sul sito.......... caaaaaaapiiiiiiiiiitooooooooooooo????????????????
lo so...cmq critica costruttiva dalle mie parti è diverso da teatrino... io non sono giustiziere di nessuno ma ci sono discussioni sugli sticky da giorni e te nemmeno le hai viste quando magari rispondevi al topic superiore...bastava scrivere che a breve avremmo cambiato qualcosa e finiva li...
quote: Originally posted by teto7 ps: come avrai notato, "giustamente" gli stiky obsoleti sono stati eliminati...su questo siamo daccordo, ma non mi metto a cambiare o a modificare il mercatino quando da mesi ormai stiamo preparando nuovi sistemi di vendita dei prodotti e siamo quasi al traguardo.........
non devi cambiare il mercatino... apri un topic, scrivi 2 righe e metti i link dei topic che meritano...5minuti? pure di meno! resta una mia proposta cmq...fai come vuoi
|
 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 20:14:47
|
Boooooooni...booooooooooniiiiii... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 20:14:51
|
quote: Originally posted by teto7
ti rinfresco le idee: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2537
alla fine ci siamo messi daccordo mi pare...ma se porti rancore problemi tuoi.
quote: Originally posted by teto7 http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=1787&whichpage=4
mi sono sbagliato e mi pare che ti ho chiesto scusa, anche se era sticky fino a 5minuti prima che io postassi e non mi ero accorto che l'avevi levato...non sono scemo! xò visto che puntualizzi lo faccio pure io
quote: Originally posted by teto7 http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2703
è dove stiamo parlando che centra?
MORALE: se cercare di migliorare qualche cosa significa essere attaccati..beh..non siamo x niente sulla buona strada! a questo punto fai come meglio credi xche ho le palle piene della discussione... l'obiettività non è di casa qui purtroppo...
|
 |
Edited by - fild7 on 14 Oct 2005 20:19:52 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 20:16:56
|
tuttu bello cio' che hai scritto, ma c'e' un piccolo particolare da non sottovalutare..... in primis mi dispiaccio della tua sfiducia quando scrivi che e' da tempo che ci sono discussioni sugli stiky che non ho neanche visto........ questo e' offensivo.........tu mi vedi????? devi sapere caro fild, che se il "moderatore" tace,e' perche' evidentemente ci sono dei movimenti non visibili sul forum che fanno si che aspetti fino all'ultimo prima di intervenire.........ossia essendo moderatore, devo avere la certezza al 100% che il prodotto in questione non sara' piu' venduto..........dopodiche' si provvede all'eliminazione...... quando ci sono defaiance come quella di manuel e quindi dei suoi prodotti, si crea un po' di caos, ed una volta calmate le acque, si constata la definitiva decisione di non vendere piu' il prodotto e poi si toglie lo stiky..........
il moderatore "vigila" ed interviene quando e' necessario e quando ha "tutti gli elementi" per intervenire........per non creare ulteriori tira e molla................
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
Topic  |
|