| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Paraurti anteriore
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

qwerty
Appassionato di Carriole

Antigua and Barbuda
87 Posts

Posted - 08 Oct 2005 :  12:53:48  Show Profile  Reply with Quote
C'è qualcuno del forum così gentile che mi possa aiutare a trovare il kit estetico del quale fa parte questo bellissimo paraurti per MK II?
http://www.mr2.fr/img/vosphotos/belle/PhotoDivers086.jpg

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 08 Oct 2005 :  13:42:50  Show Profile  Reply with Quote
il paraurti mi sembra quello che monta il croupier sulla sua, se non sbaglio, ma non so chi lo fornisce ne tanto meno la marca, prova a sentire il croupier

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 08 Oct 2005 :  14:02:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by qwerty

C'è qualcuno del forum così gentile che mi possa aiutare a trovare il kit estetico del quale fa parte questo bellissimo paraurti per MK II?
http://www.mr2.fr/img/vosphotos/belle/PhotoDivers086.jpg

il parauti è della border e per adesso mi pare che siamo in due a montarlo proprio il crup ed io(per giunta ieri una puxxxxa con la ruota della car me l'ha mezzo sderenato) cmq tu di dove sei a roma lo ho preso dalla still more bad ed è in poliuretano molto più flessibile della vetroresina.

Go to Top of Page

qwerty
Appassionato di Carriole

Antigua and Barbuda
87 Posts

Posted - 09 Oct 2005 :  11:01:00  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per la sollecita risposta.C'è anche un kit oppure è venduto singolarmente?é veramente bello ma abbassa troppo il frontale rispetto il resto della macchina senza minigonne.La mia idea iniziale era quella di montare il TRD, ma se il resto del kit border (ammesso che ci sia) è bello come il paraurti potrei anche accontentarmi.Io comunque sono di Venezia.
Go to Top of Page

Lonewolf
Biella Fumante

Italy
155 Posts

Posted - 09 Oct 2005 :  12:36:45  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Cristiano,
anch'io sono di Roma e mi piacerebbe montare lo stesso paraurti della Border.
Avrei qualche domanda:
Quanto tempo ci è voluto per far arrivare il pezzo?
Quanto lo hai pagato?
Da quale carrozziere lo hai fatto montare?
Ti ringrazio

Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 09 Oct 2005 :  15:03:31  Show Profile  Reply with Quote
per qwerty- si c'è anche un kit composto da minigonne e aggiunte posteriori ai lati del paraurti originale, cmq lo puoi prendere anche singolarmente cmq fai attenzione perchè poi il muso della macchina ti si abbassa notevolmente ed esteticamente di profilo si vede tanto ma sopratutto devi stare attento A qualsiasi cosa che superi i 7cm dall'asfalto.cmq il kit originale ha anche altre parti se vai su takakaira.com nella sezione aerokit lo trovi anche se la car è nera e non si vede bene, a me sinceramente piace soltanto il frontale e tanto le minigonne poi è logico i gusti sono gusti.

per lonewolf-
1)una settimana
2)630€(lo so non sono pochi ma la qualità è qualità(ogni attacco combacia perfettamente) il paraurti è il poliuretano è in caso di piccoli contatti flette e come è successo a me male che vada salta la vernice ma il paraurti rimane sano,nel caso della vetroresina in caso di piccoli contatti scoppia con connseguenze immaginabili)
3)il paraurti me lo sono montato da solo(per dirti la semplicità) poi lo ho fatto verniciare(li ti costa un pò visto che cii và messo aggrappante e tanta roba però il risultato merita vedi croup)

ciao a tutti

Go to Top of Page

qwerty
Appassionato di Carriole

Antigua and Barbuda
87 Posts

Posted - 09 Oct 2005 :  22:24:59  Show Profile  Reply with Quote
Grazie ancora Cristiano. Tra l'altro sul sito sopracitato c'è anche il TRD kit alla modica somma di 7198 $. Dove posso trovare qualche foto della supercar del croupier?
Go to Top of Page

Lonewolf
Biella Fumante

Italy
155 Posts

Posted - 10 Oct 2005 :  11:41:27  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Cristiano,
un'ultima informazione...
...i fendinebbia li hai lasciati o li hai smontati?

Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 10 Oct 2005 :  16:42:16  Show Profile  Reply with Quote
per qwerty- purtroppo takakaira ha i prezzi un pò alti cmq il trd originale costa così poi ci sono le repliche a di meno, per le foto chiedi direttamente a croup mandandogli una mail io l'ho fatto ma deve essere impicciato con il lavoro perchè ancora non ,me le ha mandate

per lonewolf- per me la storia è diversa io il paraurti l'ho cambiato causa incidente e i fendinebbia non esistevano più cmq non li ho rimessi forse metterò qualcosa di più piccolo visto che li uso al posto dei fari.

ciao

Go to Top of Page

qwerty
Appassionato di Carriole

Antigua and Barbuda
87 Posts

Posted - 10 Oct 2005 :  21:40:51  Show Profile  Reply with Quote
Le repliche del TRD e sai anche gentilmente qualche indirizzo internet?
thanks
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 10 Oct 2005 :  21:56:53  Show Profile  Reply with Quote
ma sei sicuro? ora non è che voglio fare i conti in tasca però calcola che per il montaggio l'adattamento ecc ci vogliono almeno 3000 € e poi una volta montato non puoi più tornare indietro e poi devi verniciarlo..... pensaci bene. cmq guarda di siti non è che ne conosco per molte cose uso e-bay cmq vedi gtn.ch toyoshop.nl mi pare streetracers.biz e extremedimension.com. e poi se vuoi tutte le delucidazioni sui costi puoi chiedere a manx che lo ha montato. ciao

Go to Top of Page

Mago
Biella Fumante

102 Posts

Posted - 17 Oct 2005 :  18:17:06  Show Profile  Reply with Quote
Ecco il croup....

Bravo cris non è che sono impacciato di ppppiu.

Cmq io l'ho preso da toyoshop.nl e ho aspettato tanto mi sembra sui 3/4 mesi, il mio è una replica che l'ho dovuta ristuccare tutta ed è di vetroresina. Consiglio vivamente quello di Cristiano.
I fendinebbia io ho messo quelli tondi ma sto studiando una versione con i led, sto lavorando con buoni risultati.... auzz sto lavorando con led che vogliono il dissipatore dietro??? apposta mi si bruciavano sempre..........

TESSERA SOCIO TITOLARE N°169 Scusatemi ho cambiato nickname....

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000